CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 399 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
    E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie 
    Rispondeeeteee
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioSGS2
    Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
    E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie 
    Rispondeeeteee

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non sono paragonabili un ipod e un S2 perche il primo é un lettore mp3 ( per cui é fatto apposta) e il secondo é un telefono, comunque l'ipod é un singe core con un clock relativamente basso, tu lo vedi veloce perche apple da precedenza alla ui e non al sistema operativo e l'ipod non telefona
    Fai conto che io faccio 4 ore di schermo acceso giocandoci e poi dipende da che batteria usi, se e quella originale fai un ottimo risultato, con quella maggiotata arrivi a 4 ore di schermo acceso con un 5%di batteria

Lascia perdere questi confronti, il concorrente del S3, il One s di Htc, fa uguale, non puoi paragonare un telefono ad un lettore mp3 seppur avanzato come l'ipod

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Vabbč comunque tu sull' s2 fai 4 ore di schermo acceso? hai root o la stock ita pulita? (io comunque ho la batteria originale non maggiorata)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Vabbč comunque tu sull' s2 fai 4 ore di schermo acceso? hai root o la stock ita pulita? (io comunque ho la batteria originale non maggiorata)
    si, ho fatto anche 4 ore si schermo acceso, se non ci gioco propio ci arrivo e le supero a volte, solo sincronizzazione mail e navigando in internet
    ho il kernel philz con root per ora, domeinca penso di cambiare rom ed ho la batteria maggiorata, ma 3 ore, 3 ore e mezza di schermo acceso per la batteria standard non sono poche, con quella maggiorata guadagni mezz'ora o 45 minuti di uso intenso, senza usarlo ho fatto 6 giorni

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si, ho fatto anche 4 ore si schermo acceso, se non ci gioco propio ci arrivo e le supero a volte, solo sincronizzazione mail e navigando in internet
    ho il kernel philz con root per ora, domeinca penso di cambiare rom ed ho la batteria maggiorata, ma 3 ore, 3 ore e mezza di schermo acceso per la batteria standard non sono poche, con quella maggiorata guadagni mezz'ora o 45 minuti di uso intenso, senza usarlo ho fatto 6 giorni
    Mh capito..ad esempio mettendo la Chyanogen Mod uscita pochi giorni fa leggo che ci siano migliorie..poi fammi sapere su che rom metti e come ti trovi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate. ..ho la versione spagnola di jb...mi trovo sicuramente meglio di ics. Mi piacerebbero molto quegli sfondi di s3 che vedo in prima pagina. Dove potrei trovarli? Grazie

Senior Droid L'avatar di kawada

Localitā
    Bari (provincia)
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bryyton Visualizza il messaggio
    Scusate. ..ho la versione spagnola di jb...mi trovo sicuramente meglio di ics. Mi piacerebbero molto quegli sfondi di s3 che vedo in prima pagina. Dove potrei trovarli? Grazie

Li puoi trovare in giro sulla rete o prova a trovare il thread sul porting del Galaxy s3.

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao Ragā, il mio ragazzo qualche giorno fa č passato a jelly bean (tramite ota) e vorrebbe ritornare a ics, mi spiegate come fare? La batteria gli dura mezza giornata

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciotolina84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragā, il mio ragazzo qualche giorno fa č passato a jelly bean (tramite ota) e vorrebbe ritornare a ics, mi spiegate come fare? La batteria gli dura mezza giornata
    Digli al tuo ragazzo che se fa un ripristino dati di fabbrica la batteria tornerā apposto. Lo faceva anche a me, dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica č tornato tutto alla perfezione.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Digli al tuo ragazzo che se fa un ripristino dati di fabbrica la batteria tornerā apposto. Lo faceva anche a me, dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica č tornato tutto alla perfezione.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
    Rispondeeeteee

Pagina 173 di 399 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio