R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie 
Rispondeeeteee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bryyton
Scusate. ..ho la versione spagnola di jb...mi trovo sicuramente meglio di ics. Mi piacerebbero molto quegli sfondi di s3 che vedo in prima pagina. Dove potrei trovarli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Li puoi trovare in giro sulla rete o prova a trovare il thread sul porting del Galaxy s3.
Quote:
Ciotolina84
Ciao Ragà, il mio ragazzo qualche giorno fa è passato a jelly bean (tramite ota) e vorrebbe ritornare a ics, mi spiegate come fare? La batteria gli dura mezza giornata :(
Digli al tuo ragazzo che se fa un ripristino dati di fabbrica la batteria tornerà apposto. Lo faceva anche a me, dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica è tornato tutto alla perfezione.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Quote:
Massij
Digli al tuo ragazzo che se fa un ripristino dati di fabbrica la batteria tornerà apposto. Lo faceva anche a me, dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica è tornato tutto alla perfezione.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie 
Rispondeeeteee