Allora che cavolata è se poi impazzisce l'occhio e mi rimane acceso il display....
Hahahaha, infatti io il più delle volte lo tengo spento. Per funzionare bene devono esserci condizioni ottimali di luce.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
****I Thanks sono sempre graditi!!****
a me quel cavolo di occhio mi tormenta, mi stacco 20 secondo dal display e lui parte, però devo dire la verità a me funziona bene, cioè se guardo il display rimane acceso anche se non lo tocco, appena stacco lo sguardo parte l'occhio e mi mette in standby lo schermo
Secondo me non è tanto intelligente quanto proclamato da Samsung
bhe non è pio cosi utile, se non guardolo schermo comunque dopo un minuto si spegne, ma fa risparimare 30 secondi di screen on
Io di norma ho lo screen off a 30 secondi, quindi è anche abbastanza inutile, per questo non ne sento la mancanza!
Ciao a tutti, io ho installato jb come consigliava il forum e cioè formattando prima il tutto. Dopo l'aggiornamento ho reinstallato quello che mi interessava e l'unica cos ache non funziona è il fix del gps. Prima agganciava all'istante, adesso per riuscire a far funzionare il navigatore ci vuole un eternità.
Volevo anticipare che non sono riuscito a leggere le 175 pagine di quest adicussione.
C'è una soluzione?
Grazie