CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 399 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    disattivati sti due va, però nn mi va molto a genio come soluzione xè nn so cosa perdo... proverò il navigatore se va.... poi testo quanto consuma no led, xè mi ero accorto non poco... inoltre aumenta il conteggio della durata accensione schermo, altra cosa che nn mi piace :o
    grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Fammi sapere se si perde qualche altra cosa. Anche se non credo perchè dovrebbero trattarsi solo di funzioni per non vedenti, quindi non drovrebbero disattivarsi altre funzioni vocali come il navigatore o le funzioni vocali che si aprono premendo due volte il tasto home

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti,
    da quando ho installato la 4.1.2 ho notato che alcune applicazioni scaricate dal market spariscono da sole, si disistallano. Da cosa può essere dovuto questo problema? Io le istallo direttamente sul device senza utilizzare la sd esterna.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garghy3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da quando ho installato la 4.1.2 ho notato che alcune applicazioni scaricate dal market spariscono da sole, si disistallano. Da cosa può essere dovuto questo problema? Io le istallo direttamente sul device senza utilizzare la sd esterna.
    Alcune si installano da sole sulla sd, controlla la posizione. Potrebbe essere questo il motivo.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fbarca
    Ciao a tutti, io ho aggiornato il mio Galaxy SII a Jelly Bean via ODIN. Tutto ok, bellissimo aggiornamento, nuove funzionalità, ecc ecc. L'unico problema che ho è che mi va lentissimo rispetto a ICS!! Ogni tanto si blocca, è molto meno reattivo e quando devo sbloccare lo schermo ogni certe volte si blocca.. Essendo un nuovo utente e non molto esperto, cosa dovrei fare? Consigliatemi. Grazie in anticipo!

Hai fatto il reset pre aggiornamento??

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Alcune si installano da sole sulla sd, controlla la posizione. Potrebbe essere questo il motivo.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
    Ho controllato ma nulla, risultano completamente sparite e cmq prima che sparissero le ho utilizzate un paio di volte...

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Hai fatto il reset pre aggiornamento??

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
    Se non hai fatto i wipe prima dell'aggiornamento, prova ugualmente a fare il reset alle impostazioni di fabbrica non da recovery. Perderai tutte le app scaricate da google play, li potrai scaricare senza problemi, basta perdere un pó di tempo. Sono sicuro che dopo aver portato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, noterai dei miglioramenti.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy sII plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti...dopo l'istallazione della rom mi accede questo ogni volta che spengo e riaccendo il cell...che le app che stanno in qualche cartello o che scarico escono fuori e si posizionano in pagine nuove del menù...come risolvo? grazie mille!

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

cosa buffa stasera.
    mi ha crashato il cell su un. app che nn ricordo.
    dopo due minuti ho dovuto staccate la batteria, nn rispondeva in alcun modo.

avevo carica oltre il 40, dopo il riavvio avevo il 20!, mi ha drenato di bestia!
    poi l'ho usato un po e sono sceso al 17... l'ho lasciato li una decina di. minuti ed era risalito al 20%!

buffa come cosa.... dal grafico vedete il dreining.... credo che quando si impalla consuma una cifra, altra cifra poi col riavvio!

cmq con sto problema avuto sono a tre ore e mezzo di schermo acceso con batteria da 1.650

si nota anche la "ricarica" subita dopo il dreining

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistral644 Visualizza il messaggio
    Dopo che hai pulito tutto puoi installare quello che vuoi!
    Io avevo pulito tutto, ma se accendo il telefono o lo riavvio, il processo "media" si attiva per un po' di minuti e devo dire che consuma parecchio. Devo trovare un'altra soluzione.
    Ultima modifica di cris71an; 23-02-13 alle 21:23

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    cosa buffa stasera.
    mi ha crashato il cell su un. app che nn ricordo.
    dopo due minuti ho dovuto staccate la batteria, nn rispondeva in alcun modo.

avevo carica oltre il 40, dopo il riavvio avevo il 20!, mi ha drenato di bestia!
    poi l'ho usato un po e sono sceso al 17... l'ho lasciato li una decina di. minuti ed era risalito al 20%!

buffa come cosa.... dal grafico vedete il dreining.... credo che quando si impalla consuma una cifra, altra cifra poi col riavvio!

cmq con sto problema avuto sono a tre ore e mezzo di schermo acceso con batteria da 1.650

si nota anche la "ricarica" subita dopo il dreining

tutti gli indizi mi portano a dire che questi cali nel tuo caso siano colpa della batteria, è si è danneggiata per dei surriscaldamenti o è vecchia (sembra strano ma capita), se provassi una batteria nuova io credo propio che potresti risolvere

Pagina 125 di 399 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio