Di solito il primo fix è il più lungo. Dopo va meglio. Prova a scaricare stato GPS da cui puoi scaricare i dati dai satelliti che agganci.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il mio si collega in 10/15 secondi :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Apri maps di google e fai la ricerca di una strada. Poi riapri in navigatore e vedi se va. Se non va scarica gps status e prova a fixare
Comunque bastava leggere la prima di questo stesso thread e vedere cime utilizzare l app citata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi sta capitando che dopo il ripristino non mi trova più il paese dove abito parlo del meteo. prima con il ripristino mi trovava subito. per trovare il paese devo spegnere e riaccendere il cel.
può essere l'applicazione?
mi sta capitando che dopo il ripristino non mi trova più il paese dove abito parlo del meteo. prima con il ripristino mi trovava subito. per trovare il paese devo spegnere e riaccendere il cel.
può essere l'applicazione?
ciao a tutti
ho un problema con il mio S2, vi spiego, sono passato a jellybean 4.1.2 non più di 2-3 settimane fa, tramite aggiornamento ufficiale, il problema e che adesso quando uso delle applicazioni qualsiasi (chrome, facebook, e altro) il telefono si inizia a riscaldare quasi subito, dopo aver raggiunto un certa temperatura (45 -47 °c mi sembra) lo schermo inizia a dare dei problemi (nn so come spiegarlo) inizia tipo a tremare e la luminosità aumento e diminuisce, come nelle vecchie tv, dopo aver fatto questo il telefono si spegne da solo, nonostante abbia il 90 % di batteria, dopo che lo riaccendo mi ritorovo il telefono a tipo da 1 a 10 % di carica, la cosa strana e che se lo lascio con lo schermo spento senza fare niente il telefono inizia a caricarsi da solo, arrivando anche a piu del 60%.
ditemi voi se devo coprare un batteria nuova (perche penso che il problema sia li) oppure e il telefono che inizia a perdere colpi( elento molte applicazioni ognitanto si bloccano, le foto le fa lentissime, si blocca anche da solo, ect..), dato che lo comprato verso fine ottobre 2011 e l'ho iniziato ad usare a dicembre.
grazie in anticipo
Salute a tutti!
Ho un problema con il gps sorto dopo l'aggiornamento alla versione 4.1.2.
Purtroppo ho scoperto l'esistenza di questo forum troppo tardi e dopo aver fatto l'aggiornamento direttamente da cellulare.
Una volta terminato il passaggio alla versione 4.1.2 e riscontrati i problemi di funzionamento del gps (non aggancia i satelliti) ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica (sempre da cellulare) poi ho seguito le indicazione date per il gps status (le ho ripetute piu volte in giorni differenti anche riavviando il cell), ma non è cambiato nulla anche lasciando il cell a cercare satelliti per svariati minuti non accade nulla, in piu ho notato che anche quando attivo il gps non compare piu la sua icona in alto a destra.
C'è qualcuno di buon cuore e tanta pazienza (non sono molto esperto) disposto a darmi un'aiutino.
In ultimo se ho sbagliato nella formulazione della domanda abbiate pazienza non sono esperto di forum ma ho buona volontà ed imparo presto!! :)
PS: stavo dimenticando le informazioni sul cell GT-I9100
Non so se posso esserti d'aiuto ma a me è stato utile. Prova ad andare su Impostazioni gestione applicazioni, tutte, mappe. Scegli mappe di Google e disistalla tutti gli aggiornamenti.
Riavvia il cellulare. Il problema lo fa anche a me indipendentemente da sistema operativo Android ed ogni volta che c'è un aggiornamento a mappe di Google. Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho riprovato nuovamente a rifare la procedura indicata per gps status dopo aver spento (e non riavviato) il cellulare. Adesso pare che funzioni!!!