l'ho scaricata ma non funziona. sicuri che news e meteo va con la 4 1 2 ??
chi la sta usando?
Visualizzazione stampabile
Salve mi sono appena iscritta e perdonatemi se sbaglio qualcosa . Non sono nemmeno sicura se questo è il modo giusto per eporre il mio problema.
Ho accettato l'aggiornamento automatico del mio S2 (android 4.1.2)e tutto è andato apparentemente bene. Il vero problema è che non riesco più a ricevere e inviare mail se non quando mi connetto wifi. Che voi sappiate vengono modificati dei parametri? Ho controllato e ricontrollato ma non riesco a trovare nulla che non va.
salve a tutti,
premetto che non ho ancora aggiornato a JB perché sul mio S2 non è ancora notificato essendo tedesco. Volevo però sapere se cè differenza tra fare ripristino dati di fabbrica e fare i wipe da recovery, o per meglio dire se la modalità di pulizia è la stessa oppure con i wipe si ripulisce meglio o viceversa. Se qualcuno potesse darmi una risposta le sarei davvero grato. Saluti.
Ciao ragazzi. Ho un Galaxy S2 polacco. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale tramite KIES. L'unica cosa che non mi funziona dopo l'aggiornamento, è il flash player! Come mai? Su ICS funzionava benissimo.
Su jelly bean non è supportato. Qui c'è la guida : https://www.androidiani.com/applicaz...-di-xda-132312
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ormai sono diversi giorni che ho installato JB sul mio s2 totalmente stock. Ero MOLTO scettico a riguardo e invece sono rimasto sorpreso in positivo!
Le foto hanno una qualità maggiore, è più fluido e la funzione di scrittura dei messaggi anche senza connessione è veramente un ottimo upgrade.
Per il tanto discusso tema della batteria, anche qua sono rimasto sorpreso. Dura decisamente di più! Da che ci facevo 15h e mi scendeva al 35% con ICS, adesso ci faccio tranquillamente 20h per raggiungere la stessa percentuale.
Veramente soddisfatto del risultato. A questo punto viene veramente da chiedermi ma cosa ci mettete sopra questo telefono per avere tutti questi problemi di batteria?!
anche io me lo chiedo, io non ho tutti questi problemi ed il telefono non lo tratto di certo bene (provo le mod, cambio le app di sistema, dovrei avere un mare di problemi), mi sa che o non seguite le guide o i vostri S2 hanno dei problemi già pre-esistenti
io ho trovato solo migliorie, a questo punto suggerisco a chi ha problemi seri con l'S2 (non il non mi piace la grafica, tanto per capire) di tentare un deep clean jb e di formattare sia la memoria interna sia la sd senza fare backup ne ripristinando nulla, appunto per evitare che vi portiate dietro casini precedenti, vi ripeto il ho fatto 4 giorni con lo schermo acceso per più di 4 ore e tutte 4 conesso alla rete, batteria maggorata, spero che risolviate, ma jelly bean va che è una meraviglia
Il mio l unica cosa che fa è che compare una scritta non in italiano quando lo metto in carica... Xke??? Come posso fare??? Per il resto va bene...
Inviato dal mio GT-i9100
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quoto slls grande
..anche a me s portato solo miglioramenti. ....l unica cosa che vin ics nn faceva è che quando vedo dti video in fashplayer a tutto schermo parte il blocco.....Bhooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
Problemi con le mail yahoo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/a2e2u8e7.jpgConcordo pienamente. Questa è la prova di quanto riesco a fare con la mia batteria da 2000 mAh. Certo, non con un uso intensissimo. Mi sembra un buon risultato.
lo screenshoot da tenere in considerazione é il secondo, quello che indica il 6% di batteria.
Quote:
Ma con ics non li avevo porca eva...ed ho fatto tutti i reset e wype prima dell'aggiornamento e anche 2 deep Clean...
ciao ragazzi... l'unico problema che ho riscontrato per il momento con il nuovo firmware è che quando metto il cell sotto carica mi compare una scritta in una lingua che non so cosa sia... eppure tutto il resto è in italiano... come posso fare???? grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-i9100
Buonasera.
Dopo l'ultimo aggiornamento, come faccio a salvare le immagini (ad esempio da facebook) nella galleria? prima bastava un "condividi con" e veniva subito trasferito in Editor Immagini....Grazie in anticipo per l'aiuto!
Quote:
Ben detto...non capisco tutti sti problemi che la gente ha...é una bomba questo nuovo firmware!!
solo x capire e senza polemica alcuna, solo curiosita, ma la prox volta che ripeti sta performance ci fai due screen?
quando parli di 4 giorni parli di 24ore a giorno? tieni sempre sincronizzato? se si cosa sincronizzi? x me 4 gg anche 5 è lo standbye senza connessione internet, 24 ore su 24, e senza usarlo, quindi diciamo 96ore.... x averlo provato tempo fa....
a 4 ore anche 4,5 di accensione schermo ci arrivo.... ma in tal caso se ma bene arrivo a 12 ore max di accensione.......
Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che la fotocamera non funziona correttamente, si impalla quando la apro, non mi fa vedere i comandi e spesso per uscire devo riavviare il telefono. A qualcuno di voi è capitato?
Quote:
Originariamente inviato da Bewitchedrune
Io ho camera zoom e me lo salvare con la applicazione scegliendo condividi dal menu nella foto
Inviato dal mio GT-I9100 Sbrand
Appunto io trovo Jelly Bean meraviglioso e non ho nessuna sorta di problemi anzi... L'unica cosa che mi chiedo è quanto possa essere normale la durata di una batteria standard e con un cell stock senza nessun tipo di modifica (root) (kernel ecc. ecc.) io per esempio con il mio GS2 Stock riesco ad arrivare a sera tardi tipo le 23:00 circa più o meno con il 5% di batteria con un uso dello schermo sulle 3 ore circa. Quindi mi chiedevo e chiedo a voi cosa posso fare per farlo durare di più.
Ho aggiornato a Jelly Bean via OTA come ho fatto sempre anche per le versioni precedenti.
Per la connessione dati uso gestore 3g un APP che a schermo spento disattiva i dati e quindi risparmio un po di batteria, invece il wifi ce l'ho sempre attivo (Esiste un APP che mi gestisca anche il wifi quando lo schermo è spento e che si reattivi appena accendo lo schermo)?
Poi per quanto riguardo le altre APP che uso credo siano APP che usano un po tutti.
Salve, da quando ho installato jelly bean (facendo un reset totale di tutto il telefono, memoria interna e sd) spesso il processo AudioOut_2 che vedo con betterbatterystats impedisce al telefono di andare in deep sleep, producendo un consumo anomalo della batteria. Non riesco a capire come risolvere questo problema. aiuto!!!
Praticamente audioout_2 resta attivo sempre e non fa andare in sleep mode il telefono. Ho provato ora ad alzare e abbassare il volume del cellulare (ho pensato che è un processo di uscita audio che non si chiude, quindi facendo funzionare un attimo l'altoparlante magari poi si sarebbe chiuso) e vedo che il processo si è chiuso. Non so cosa è che lo fa ripartire, come detto il telefono è praticamente pulito (c'è solo apex launcher, whatsapp, viber e poco altro).
Avrò scoperto l'acqua calda ma dopo circa due settimane con Jelly Bean posso affermare quanto segue:
* la batteria subisce un battere drain (consumo elevato) solo con Wi-Fi attivo.
* i tempi di spegnimento del telefono si sono quintuplicati!
* riavviando il telefono alcune icone nella barra in basso (quella del dialer, messaggi, rubrica ecc.) scompaiono.
Per uno che come me utilizza molto wifi devo dire che Jelly Bean non conviene.
Anche voi avete avuto questi problemi?
ok ho fatto il wipe factory (home + vol + power) he ho notato che però ripartiva dalla 4.1.2 e non dal vecchio originario sistema come pensavo, ma ok meglio così ma qualche problema continuava ad esserci, allora ho formattato la scheda interna e rifatto il wipe factory, ora va molto meglio, va quasi tutto bene, è un altro telefono. Ma... il primo problema cioè il fatto che il calendario non mi sincronizzi gli impegni del 2012 ma solo quelli del 2013 è rimasto. Vedo solo gli impegni del 2012 che eventualmente rivado a modificare. Qualcuno ha qualche soluzione per poter sincronizzare in modo decente? oppure è come ho sentito da qualche parte che Google calendar non sincronizza più indietro di 3 mesi?
io posso anche postarli, ma non farai mai lo stesso risultato, come ti o già detto io uso il tablet quando sono a casa (l'ho preso apposta), per cui lo uso fuori casa l'S2, purtroppo sia con la batteria maggiorata che con quella standard se tieni SEMPRE connesso a qualsiasi rete il telefono non superi la giorata, fai dalle 18 alle 22 ore
l'uso è molto soggettivo, ma comunque la giorata si porta a casa, se arrivi a meno di mezza giorata hai un problema alla batteria, c'è poco da dire, in 4 giorni un'ora al giorno l'ho usato con connessione, comunque tenerlo sempre connesso è inutile e dannoso per la batteria, meglio essere reperibile senza connessione oppure quando si stà a casa usare il pc al posto del telefono
dipende sempre e comunque da come lo si usa
se usi la batteria da 1650 mah sei un miracolato, molti non ci arrivano a sera, se vuoi ottenere di più prendi la batteria maggorata
mi ritrovo solo sullo spengimento, ma credo sia normale anche vedendo l'S3 che fa uguale, ci mette di meno solo perche è un quadcore
io usando il wifi ci ho fatto 3 giorni, avrai qualche app che ti aumenta il consumo su wifi
ciao a tutti... io ho eseguito l'aggiornamento tramite kies ed ora ho il 4.1.2 jelly bean... a parte che mi pare rallentato parecchio l's2... però ho un problema grave, Mi crasha sempre su touchwiz... praticamente non posso fare nulla... avete qualche consiglio da darmi?
In stand by il telefono è normale...appena uso wifi o 3g la batteria muore...sono riuscito a circoscrivere il problema...farò ennesimo deep Clean...c'è una recovery provvisoria come su ics?!? Cosi faccio tutti i reset per bene...se fa skifo uguale vendo il telefono...a qualcuno serve un s2? !?
l'ho scaricata ma non funziona!
si c'è la recovery temporanea... la trovi nel thread del firmware LSD in prima pagina... se vendi prendo io...ahahahah
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
disponibile vodafone