CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 399 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri ho riscontrato un problema e da quel momento il telefono è inutilizzabile.
    Stavo sistemando i widgets e ad un tratto è apparsa la scritta "Il programma TouchWiz home è stato arrestato", disastro totale: oramai lo smartphone è un pezzo di plastica che permette lo sblocco e stop, prima che compaia il famoso messaggio.
    Ho aggiornato il mio SGII a Jelly Bean 4.1.2 circa un mese fa, non mi stava dando alcun tipo di problema, anzi pareva decisamente migliorato nelle prestazioni.
    Cosa posso fare per riavere il mio telefono? Mi dite se c'è una via alternativa alla perdita di tutti i dati (a cui tengo molto, esempio sms, numeri rubrica, foto, etc etc) riportando il telefono alle condizioni di fabbrica?
    Andando sulla recovery, wipe cache e poi reboot non ottengo niente che non sia un semplice riavvio.
    Grazie per l'attenzione, aspetto i vostri commenti.
    Ultima modifica di faboth; 14-03-13 alle 13:32

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faboth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho riscontrato un problema e da quel momento il telefono è inutilizzabile.
    Stavo sistemando i widgets e ad un tratto è apparsa la scritta "Il programma TouchWiz home è stato arrestato", disastro totale: oramai lo smartphone è un pezzo di plastica che permette lo sblocco e stop, prima che compaia il famoso messaggio.
    Ho aggiornato il mio SGII a Jelly Bean 4.1.2 circa un mese fa, non mi stava dando alcun tipo di problema, anzi pareva decisamente migliorato nelle prestazioni.
    Cosa posso fare per riavere il mio telefono? Mi dite se c'è una via alternativa alla perdita di tutti i dati (a cui tengo molto, esempio sms, numeri rubrica, foto, etc etc) riportando il telefono alle condizioni di fabbrica?
    Andando sulla recovery, wipe cache e poi reboot non ottengo niente che non sia un semplice riavvio.
    Grazie per l'attenzione, aspetto i vostri commenti.
    se hai la recovery mod fai un wipe dalvick, poi wipe cache e riavvia, vedi se risolvi. se no unica cosa e fare il backup e poi formattarlo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

faboth (14-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    se hai la recovery mod fai un wipe dalvick, poi wipe cache e riavvia, vedi se risolvi. se no unica cosa e fare il backup e poi formattarlo.
    photongud.jpg

Io arrivo sin qui: in questa modalità non trovo wipe dalvick.

Immagino sia la recovery sbagliata, giusto?

(Grazie ancora, come si può notare ne capisco ben poco)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faboth Visualizza il messaggio
    photongud.jpg

Io arrivo sin qui: in questa modalità non trovo wipe dalvick.

Immagino sia la recovery sbagliata, giusto?

(Grazie ancora, come si può notare ne capisco ben poco)
    se hai la recovery stock è normale che non trovi advanced- wipe dalvik cache, non preocuparti fai i wipe che trovi li

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

faboth (14-03-13)

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    quella è la recovery stock ti ci vuole la cwm recovery vai nel thread del firmware jb in prima pagina ci sta scritto come avere il root te ho installi il kernel philz ed ottieni root e cwm, oppure leggi dove sta scritto root e cwm trovi un link te scarica tutto ma nel cell metti solo il file cwm per il resto segui le istruzioni
    Ultima modifica di diavolo78; 14-03-13 alle 15:16
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

faboth (14-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

è da quando ho aggiornato a Jelly Bean che i Comandi vocali e le Funzioni vocali non si avviano (non so se l'aggiornamento abbia cambiato effettivamente qualcosa o meno e non uso tali funzioni ogni santo giorno, forse ci ho fatto caso solo ora)

Mi spiego, se tappo per aprire l'app, 9 volte su dieci appare una schermata nera che rimane che qualche minuto salvo poi apparire la scritta "Comando vocali non si avviano. Attendere o uscire" (una cosa del genere, non posso essere preciso perché guarda caso proprio adesso partono senza problemi)

Poi ogni tanto, come ora, ricominciano a come se niente fosse

Pare sia indifferente se sto in 3G o in wifi

Qualche suggerimento??

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi un problema anch'io...... praticamente una volta spento il telefono mi segnala la batteria in carica costantemente...... e nn riesco ad accenderlo fin quando nn attacco il telefono al caricatore.

Inoltre capita che anche quando è acceso mi segnala batteria in carica :confused:

Preciso che ho riflashato la rom stock da odin ed ho pure fatto un wipe data da recovery standard.

Problemi simili? Soluzione?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ragazzi un problema anch'io...... praticamente una volta spento il telefono mi segnala la batteria in carica costantemente...... e nn riesco ad accenderlo fin quando nn attacco il telefono al caricatore.

Inoltre capita che anche quando è acceso mi segnala batteria in carica :confused:

Preciso che ho riflashato la rom stock da odin ed ho pure fatto un wipe data da recovery standard.

Problemi simili? Soluzione?

Usb ossidata, portalo in asdistenza e la fai sostituire. Ci sono sltri post simili leggili.

13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

corbinus (14-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Edit (ho sbagliato a quotare)
    Ultima modifica di faboth; 14-03-13 alle 17:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se hai la recovery stock è normale che non trovi advanced- wipe dalvik cache, non preocuparti fai i wipe che trovi li
    Se faccio "wipe data/factory reset" perdo tutti i dati del telefono? Dati che non potrò più recuperare come sms, numeri rubrica e foto? Oppure c'è un modo per "ripescarli" dopo averlo riportato alle condizioni di fabbrica?

Pagina 181 di 399 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio