CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 399 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi... Ora vi racconto il mio incubo che sto vivendo ora. Io ho aggiornato a JB un mese, fa partendo da un'istallazione pulita e quindi facendo prima tutti i wipe. Non mai avuto problemi come quello che vi sto per raccontare ora. Poche ore fa, mentre cercavo di vedere la partita su sky go, il telefono si è bloccato completamente e non riuscivo nemmeno a tornare alla home. Così ho tolto la batteria e ho riacceso il cell. Da qui inizia tutto ciò che non volevo. Quando accendevo, l's2 si bloccava sulla scritta iniziale di accensione "Samsung Galaxy S2...". Per farlo ripartire ho dovuto rifare il wipe da recovery. Premetto che erano due giorni che non andava più fluido come prima ma si bloccava in continuazione. Sono perplesso perché non ho istallato alcuna applicazione particolare. Ora sembra che vada tutto bene ma la cosa che mi scoccia ora, è che devo rimettere tutto come prima. Secondo voi cosa è potuto succedere? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Arzach

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per le info, proverò a fare tutto non sono certo di riuscirci, speriamo in bene....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ragazzi un problema anch'io...... praticamente una volta spento il telefono mi segnala la batteria in carica costantemente...... e nn riesco ad accenderlo fin quando nn attacco il telefono al caricatore.

Inoltre capita che anche quando è acceso mi segnala batteria in carica :confused:

Preciso che ho riflashato la rom stock da odin ed ho pure fatto un wipe data da recovery standard.

Problemi simili? Soluzione?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se il problema è lo spinotto usb io ho risolto così: ho spruzzato del CRC sulla presa usb del telefono e sullo spinotto del cavo che ho poi inserito e tolto più volte. Però attento a non esagerare col crc e a non farlo entrare dentro il telefono: potrebbe creare problemi.
    Ultima modifica di belliniphotoart; 15-03-13 alle 09:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima di aver aggiornato, la batteria del telefono durava una giornata piena.
    Dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2, il mio GS2 non dura mezza giornata. Ho notato che non va più in deep sleep come quando avevo il vecchio firmware 4.0.4!
    Prima la deep sleep era sempre maggiore del 70%, adesso non supera i 40 .-.
    E' successo anche ad altri??
    N.B. per vedere la percentuale di ds, uso CPU Spy

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryu1994 Visualizza il messaggio
    Prima di aver aggiornato, la batteria del telefono durava una giornata piena.
    Dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2, il mio GS2 non dura mezza giornata. Ho notato che non va più in deep sleep come quando avevo il vecchio firmware 4.0.4!
    Prima la deep sleep era sempre maggiore del 70%, adesso non supera i 40 .-.
    E' successo anche ad altri??
    N.B. per vedere la percentuale di ds, uso CPU Spy
    e siamo sempre a ripetere le stesse cose
    se hai aggiornato da poco devi aspettare 5 cicili di ricarica per farla stabilizzare, e devi fare un wipe completo al telefono, o prima o dopo l'aggiornamento

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Riposto qui un quesito su cui volevo aprire un thread, visto che il moderatore mi dice di utilizzare questa discussione. In realtà io non ho nessun problema post-aggiornamento da segnalare. Ma ecco quanto avevo scritto:

Vorrei avere qualche parere da chi, avendo fatto l'upgrade a Jelly Bean sul proprio S2, ha provato ad utilizzare o utilizza correntemente la funzione in oggetto.
    Secondo voi la funzione che tiene attivo lo schermo se viene rilevato un volto rivolto verso lo schermo stesso funziona correttamente? O a volte si, a volte no? Dipende dalla luminosità dell'ambiente o magari...dalla faccia di chi guarda il telefono (...si scherza...)?

Io l'ho attivato subito dopo l'upgrade ma non mi ha convinto molto. E considerando che nel nuovo S4 l'intelligenza che sta alla base della funzione smart stand-by si occupa anche di altri servizi, sono curioso di sapere cosa ne pensate.

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Da quando ho aggiornato quello della mia ragazza (tedesco e l'ha fatto partire via OTA), il telefono si surriscalda e siamo costretti a togliere la batteria per sicurezza.. Al suo riavvio, perde almeno il 10% di batteria.. Capita a qualcuno??

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato quello della mia ragazza (tedesco e l'ha fatto partire via OTA), il telefono si surriscalda e siamo costretti a togliere la batteria per sicurezza.. Al suo riavvio, perde almeno il 10% di batteria.. Capita a qualcuno??
    deduco che nopn lo hai formattato, fallo e non dovresti avere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    ho fatto l'aggiornamento a jelly bean tramite kies e senza fare il ripristino di fabbrica e ho riscontrato i seguenti problemi:1 serio e uno un po' meno.
    - problema serio: con il wifi attivato alcuni siti li apre altri no mentre con il 3g apre tutto. lo stesso problema lo ha un mio amico e con gli stessi siti (siti che con sandwich aprivamo tranquillamente).
    - quando imposto uno sfondo mi va anche nella schermata delle applicazioni mentre con sandwich si poteva mettere come sfondo schermata principale uno sfondo e schermata applicazioni un altro.
    grazie

PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi... Ora vi racconto il mio incubo che sto vivendo ora. Io ho aggiornato a JB un mese, fa partendo da un'istallazione pulita e quindi facendo prima tutti i wipe. Non mai avuto problemi come quello che vi sto per raccontare ora. Poche ore fa, mentre cercavo di vedere la partita su sky go, il telefono si è bloccato completamente e non riuscivo nemmeno a tornare alla home. Così ho tolto la batteria e ho riacceso il cell. Da qui inizia tutto ciò che non volevo. Quando accendevo, l's2 si bloccava sulla scritta iniziale di accensione "Samsung Galaxy S2...". Per farlo ripartire ho dovuto rifare il wipe da recovery. Premetto che erano due giorni che non andava più fluido come prima ma si bloccava in continuazione. Sono perplesso perché non ho istallato alcuna applicazione particolare. Ora sembra che vada tutto bene ma la cosa che mi scoccia ora, è che devo rimettere tutto come prima. Secondo voi cosa è potuto succedere? Grazie
    Mi potete rispondere per favore?

Pagina 183 di 399 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio