CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 399 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e siamo sempre a ripetere le stesse cose
    se hai aggiornato da poco devi aspettare 5 cicili di ricarica per farla stabilizzare, e devi fare un wipe completo al telefono, o prima o dopo l'aggiornamento
    Ne ho fatti più di 5 cicli di ricarica completi.. wipe completo? Devo resettare il telefono??

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryu1994 Visualizza il messaggio
    Ne ho fatti più di 5 cicli di ricarica completi.. wipe completo? Devo resettare il telefono??
    si, e quasi d'obbiligo formattare tutto, sia la memoria per le app che quella per i dati, per poi non avere ne problemi di batteria ne altri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate,sapete come è possibile modificare lo sfondo nero nelle mail in arrivo?sfondo blu e lettere nere non riesco a leggere.grazie

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma mi sembra che il problema del processo media sia risolto, ho disinstallato un app e cancellato la sua cartella che era piena di files, veramente tanti e non era una cartella vecchia ma scaricata dopo aver aggiornato a JB (evidentemente ci sono applicazioni che non sono ancora ottimizzate per JB). Adesso il processo media si attiva all'avvio ma rimane attivo per 1 minuto o anche meno mentre prima rimaneva attivo per una quindicina di minuti abbondanti. Quindi se vi capita prima di fare inutilmente dei wipe controllate tutte le cartelle che contengono troppi files.

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma mi sembra che il problema del processo media sia risolto, ho disinstallato un app e cancellato la sua cartella che era piena di files, veramente tanti e non era una cartella vecchia ma scaricata dopo aver aggiornato a JB (evidentemente ci sono applicazioni che non sono ancora ottimizzate per JB). Adesso il processo media si attiva all'avvio ma rimane attivo per 1 minuto o anche meno mentre prima rimaneva attivo per una quindicina di minuti abbondanti. Quindi se vi capita prima di fare inutilmente dei wipe controllate tutte le cartelle che contengono troppi files.
    Hai fatto benissimo! Meno dura quel processo meglio è.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento eseguito tramite ota telefono morto bloccato alla scritta samsung. Help

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea del perchè anche dopo l'aggiornamento le chiamate si visualizzano solo in verticale?
    Inoltre: come mai Vlingo non è più scaricabile e, soprattutto, qualcuno riesce ad usare i comandi vocali?
    Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    te lo avevo detto un po di tempo fa, il drain dipende dalle app alcune volte

Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi autoquoto perchè mi è ricapitato nuovamente questo problema a distanza di nemmeno 2 settimane :S stavolta avevo un backup pronto per fortuna ma non riesco a capire a cosa sia dovuto questo problema. La situazione in cui mi trovavo era identica a quella precedente. Rom stock con kernel plitz. Dopo un rallentamento a scatti del telefono in più episodi, il fattaccio si è ripresentato.
    Sapreste dirmi a cosa e dovuto? vorrei risolverlo una volta per tutte.
    Non vorrei apparire pesante ragazzi, comunque qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea del perchè anche dopo l'aggiornamento le chiamate si visualizzano solo in verticale?
    Inoltre: come mai Vlingo non è più scaricabile e, soprattutto, qualcuno riesce ad usare i comandi vocali?
    Grazie
    Stessa problematica.......
    per quanto riguarda il gps sono riuscito ad avere un aggancio valido grazie a GPS STATUS dopo aver praficamente sconsacrato nel raggio di 3 Km.... tra l'altro hanno levato la voce della signorina romena che ciccava ogni accento ed ora sembra ifaliano vero.
    Ma per i comandi cocali niente....setaccio da stamani il forum e sono a pagina 50 , ed ho provato a disattivare inutilmente talk back, samsung TTS e un'altra applicazione....nulla da fare anche cancellando i dati della applicazione e diavviandola. Dopo il messaggio "Cosa vuoi fare" , qualunque tentativo faccio (chiama tizio, messaggio a caio ecc.) il segnale acustico di ricezione avvenuta fa partire la rotellina ma dopo 10 secondi , tak !!!! '" errore di rete . riprovare".
    Ma possibile che siamo solo in 2 con questo problema ??

Pagina 191 di 399 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio