R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
faboth
Metto in conto di far la figura dell'ignorante, ma io ricordo che il mio SGSII facesse dei backup in automatico, possibile? Non è così ed ho preso un enorme granchio? :/
Non c'é, ma se ti segni sul calendario di sincronizzare con gmail e di fare un backup degli sms non hai di questi problemi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Quote:
diavolo78
Usb ossidata, portalo in asdistenza e la fai sostituire. Ci sono sltri post simili leggili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Risolto....... con una spruzzata di WD40 sparito il problema ;)..... grazie cmq diavolo
Quote:
diavolo78
wd40...ma non è l'olio? va beh comunque si utilizza lo spray deossidante... e per il grazie utilizza il thanks ciao
È uno spray multiuso.... va bene anche x ripristinare i contatti..... infatti sono usciti perfetti ;)
Ti avevo thanksato già cmq :)
Quote:
Arzach
Ciao A tUTTI
Ho appena installato JB della Vodafone subito ho riscontrato grossi problemi, la batteria dura pochissimo, 5/6 ore, il cell si scalda moltissimo e l'indicatore della batteria impazzisce,
da quello che ho capito (poco) dalle discussioni sembra che dipenda da MEDIA. Io non so come fare per bloccarla, sono un neofita, non proponetemi di formattare qualcosa, ho paura di perdere tutti i miei dati e le mie apps.
qualcuno ha qualche suggerimento??? Qualcuno mi può aiutare????
Soliti problemi discussi altre volte. Si consiglia da partire da base pulita per non incorrere in questi problemi. Per la batteria ti ci vogliono 5 6 cicli di carica scarica. Ma fossi in te formatterei cell e memoria di massa. Inbquanto alle apps le ritrovi nel play, per la rubrica la puoi sincronizzare con gmail, per gli sms utilizzi l app sms backup e restore. Foto video mudica fai il copia e uncolla sul pc collegando il cell come memoria di massa.