Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elche99
Ho fatto quello della cache ma non il factory reset ma come risulta molto evidente dalla lettura dei post su mezza internet la cosa è
irrilevante.
Perchè il problema si manifesta in ugual misura.
Ho trovato questo
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=37199 e sto cercando di capire, ma non mi sembra ci sia ancora la soluzione se non con il 4.2
ma anche lì paiono esserci ancora problemi.
Quindi mi appello ancora alla gentilezza di chi possa darmi un link a una guida/istruzioni per fare il downgrading a ICS.
Grazie
lascia perdere tutte queste cose, se non fai wipe data il telefono ti continuerà a dare questi problemi, fallo e ti ritroverai un'altro telefono
se fai il downgrade rischi ilbrick e comunque devi fare wipe data
-
Salve a tutti. Con jelly b , il telefono e molto più veloce , ma adesso ci sono applicazioni come Dolfin browser che non supporta più il flash Player . Ho fatto reset fabbrica tutto ok . Mi dite come si fanno i vari Wipe .? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Eliot20
Salve a tutti. Con jelly b , il telefono e molto più veloce , ma adesso ci sono applicazioni come Dolfin browser che non supporta più il flash Player . Ho fatto reset fabbrica tutto ok . Mi dite come si fanno i vari Wipe .? Grazie.
lo hai fatto già
-
Quote:
0raziel0
lo hai fatto già
Si ma oltre a fare il reset fabbrica ... voglio fare anche i vari Wipe ... se mi spiegate come si fanno ...o mettete un link !!! Grazie .
-
Quote:
Eliot20
Si ma oltre a fare il reset fabbrica ... voglio fare anche i vari Wipe ... se mi spiegate come si fanno ...o mettete un link !!! Grazie .
trovi le guide in sezione modding...è tutto spiegato per bene e nei minimi dettagli.
-
Quote:
diavolo78
trovi le guide in sezione modding...è tutto spiegato per bene e nei minimi dettagli.
Grazie. Ho fatto reset Fabbrica , dopo aggiornamento perché il telefono era un po scattoso...ora è ok ... ma ho letto ke facendo i wipe' c'è rischio di ke il telefono si brikka ! È vero ?
-
Quote:
Eliot20
Grazie. Ho fatto reset Fabbrica , dopo aggiornamento perché il telefono era un po scattoso...ora è ok ... ma ho letto ke facendo i wipe' c'è rischio di ke il telefono si brikka ! È vero ?
Ma no. Facendo i wipe non danneggi nulla.
-
Quote:
kawada
Ma no. Facendo i wipe non danneggi nulla.
Ma qui nel forum dicono ke c'è rischio di brikkare il telefono ?
-
Quindi i wipe ' da fare sono 2.? Ma cancellano qualcosa nel telefono .!
-
Quote:
Eliot20
Ma qui nel forum dicono ke c'è rischio di brikkare il telefono ?
c'è il rischio di brick se hai la rom tim 4.0.4 con un kernel specifico, se non hai la rim della tim puoi fare tranquillamente wipe, altrimenti puoi fare un reset di fabbrica dal telefono acceso
Quote:
Eliot20
Quindi i wipe ' da fare sono 2.? Ma cancellano qualcosa nel telefono .!
si, dato che hai la recovery stock, e cancellano tutti i dati (messaggi e rubrica) e tutte le app installate