Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho un Sg2 brand TIM, oggi ho aggiornato il telefonino tramite WIFi.
Dopo aver scaricato tutto il pacchetto mi ha installato l'aggiornamento, tutto ok o quasi.
Dopo che ha terminato il tutto, il telefonino mi entra in loop e all'accensione tenta d'installare le applicazioni della TIM.
Appare poi per pochi secondi un messaggio che dice "Download momentaneamente impossibile, riprovare più tardi" e si riavvia, tentando sempre quanto detto prima.
Dopo una decina di volte che ci prova il telefono si spenge.
Avete qualche idea su cosa potrei fare?
Grazie a tutti.
P.S. la connessione dati sul telefonino è attiva
-
Fai un wipe data da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho notato che il processo media si attiva anche appena viene scollegato dal pc.
-
Ciao Diavolo,
grazie della risposta.
Dopo esser riuscito a collegarlo al computer, tramite Kies, ha terminato la procedura.
Purtroppo ora mi si riavvia da solo e in modo random quando tento di aprire qualche applicazione.
Se riesco a fare il backup, eseguo il wipe, grazie ancora..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cris71an
Come ho già detto anche io ho questo problema pur avendo formattato di tutto e di più, i tre wipe, memoria interna ed esterna e tutto sia prima che dopo l'aggiornamento, mi manca solo di formattare il caricabatteria......
Probabilmente nelle cartelle che ho rimesso dopo il salvataggio, c'è qualcosa che non quadra a JB, boh.....
è appunto sconsigliato ripristinare qualsiasi cosa, se il problema te lo fa dopo il ripristino di app o cose simili è ovvio che ti rifà il problema
-
Quote:
0raziel0
è appunto sconsigliato ripristinare qualsiasi cosa, se il problema te lo fa dopo il ripristino di app o cose simili è ovvio che ti rifà il problema
Io non ho fatto un ripristino, ho soltanto ricopiato le cartelle con foto, suonerie, e poco altro..... comunque ho appena scoperto cos'è che non va, il tutto sta nel trovare la cura adesso.
Con Titanium backup ho congelato la voce Media Storage 4.1.2 (playlist) e il processo media si è arrestato, solo che il lettore musicale e video non hanno più nemmeno un brano o un video.....
-
Forse è solo questione di rinominare i video e i brani che hanno dei caratteri strani o troppo lunghi.
-
Quote:
cris71an
Io non ho fatto un ripristino, ho soltanto ricopiato le cartelle con foto, suonerie, e poco altro..... comunque ho appena scoperto cos'è che non va, il tutto sta nel trovare la cura adesso.
Con Titanium backup ho congelato la voce Media Storage 4.1.2 (playlist) e il processo media si è arrestato, solo che il lettore musicale e video non hanno più nemmeno un brano o un video.....
è stato propio quello l'errore, alcune cartelle crano conflitti, perche contengono file di sistema relativi a delle app, se riformatti quella memoria e metti solo foto e musica risolvi
-
Quote:
0raziel0
è stato propio quello l'errore, alcune cartelle crano conflitti, perche contengono file di sistema relativi a delle app, se riformatti quella memoria e metti solo foto e musica risolvi
non ho messo cartelle di app solo foto musica e videoooooooooooooo.
-
Quote:
cris71an
non ho messo cartelle di app solo foto musica e videoooooooooooooo.
Prima hai detto un'altra cosa, fai cosi credi quello che vuoi, a noi non ci pagano per aiutarvi, lo facciamo per passione, te lo hanno detto piú persone che non é un problema di jelly bean, a questo punto credi quello che vuoi, anzi ti do un consiglio fai un downgrade al telefono se non ti fidi dei nostri consigli
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2