Quote:
Originariamente inviato da IMPERIOUS89
Impostazioni - accessibilità - disattiva talk back... Oppure disinstalla no led se c'è l'hai, crea problemi con jb...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da IMPERIOUS89
Impostazioni - accessibilità - disattiva talk back... Oppure disinstalla no led se c'è l'hai, crea problemi con jb...
Quote:
Originariamente inviato da cucHor
Fai 5/6 cicli di carica e scarica e poi valuta la batteria... Ora si deve assestare... ;-)
Gahara talk back è già disattivato. No led non so cosa sia e la voce rimane aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100
Che devi fare? Scusa non sono pratico. Sono nuovo
Inviato dal mio GT-I9100
vai a presentarti in sezione benvenuto e poi leggi le faq qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
@Msquared potresti mettere l'ultima faq del link qui su anche nel thread post aggiornamento?
grazie
Salve, sono un nuovo utente (a breve mi presenterò anche nell'area apposita), avevo un quesito. Dopo l'aggiornamento mi va continuamente in crash il playstore. E' capitato a qualcun altro? qualche consiglio?
Presentato come si deve. Mi potete aiutare comunque? Vi prego.
Inviato dal mio GT-I9100
Ho risolto. In pratica avevo scaricato già da ics "iphone notifications" e non mi aveva mai dato questi problemi. Poi ora in preda alla disperazione lo avevo disattivato... E con molto stupore ho notato che la voce non c'è più. Grazie comunque per la mano. Siete grandi :D
Inviato dal mio GT-I9100