Done! ..........
Visualizzazione stampabile
Nel constatare con amarezza che sembrano latitare le idee in merito ad una possibile soluzione di questo problema davvero fastidioso per chi usa molto il telefono alla guida, allora vi chiedo una cortesia:
Chiedo agli utenti PER FAVORE, di provare DISCONNESSI DA WIFI e sotto rete dati normale di provare ad usare i comandi vocali, per intenderci, la funzionalità che ci permette di dire:
"Ciao Galaxy"
Risp: "cosa vuoi fare ?"
"Chiama mamma!"
per verificare se a voi parte regolarmente la chiamata o se anche ad altri dopo circa 10 secondi appare un "errore di rete"
Io sono riuscito ad usare i comandi solo sotto WIFI e solo sotto rete manuale GSM. Sotto rete "automatica" niente da fare.
A sto punto voglio capire se questo problema lo abbiamo in 3 o se è generale solo che molti non usano la funzionalità.
Grazie.
Un aiuto . Dopo aggiornato a Jelly B', ...quando connetto il cavetto
USB OT 'al telefono con chiavetta usb' non riconosce più come memoria massa . Prima con ICS ' funzionava bene . Qualcuno può aiutarmi ! Forse devo spuntare qualcosa ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da FabioArmano
Utilizzo funzioni vocalu ogni volta che sono alla guida e finziona perfettamente sotto rete h3g che wifi. Riwippa tutto e flasha jb NO BRAND. Vedrai che va.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
A quanto pare allora e' proprio un problema limitato a pochi fortunelli .....
io ancora stamani sotto rete automatica non mi ha eseguito un solo comando ....
A questo punto chiedo a Zicky o altri guru:
non ri resta che un reset factory data vero ????
Mi consigliafe di farlo da recovery o dalla pagina "backup e ripristino" ? Consigliate di wipare anche la memoria usb ?
Al termine mi dovrei ritrovare con Jelly Bean "pulito" vero ?
Vi chiedo cortesemente una risposta in giornata tanto da sapere stasera di che morte morire arrivato a casa...
Grazie
Ciao a tutti! È possibile togliere il nome dalle icone oppure bisogna installare un launcher alternativo? Grazie!
Ho lasciato il cellulare al 100% di batteria prima di andare a letto. Dopo poco piú di 6 ore come potetr vedere l'ho trovato al 92% e non mi pare ci siano voci strane tra i consumi. È normale? (Brand 3)
Io l'ho lasciato con 87% di batteria alle 4 del mattina..e stato in standby fino ad adesso - 86%. Jelly bean brand 3