Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamaruss
Io l'ho lasciato con 87% di batteria alle 4 del mattina..e stato in standby fino ad adesso - 86%. Jelly bean brand 3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sembrerebbe perfetto
-
Quote:
FabioArmano
A quanto pare allora e' proprio un problema limitato a pochi fortunelli .....
io ancora stamani sotto rete automatica non mi ha eseguito un solo comando ....
A questo punto chiedo a Zicky o altri guru:
non ri resta che un reset factory data vero ????
Mi consigliafe di farlo da recovery o dalla pagina "backup e ripristino" ? Consigliate di wipare anche la memoria usb ?
Al termine mi dovrei ritrovare con Jelly Bean "pulito" vero ?
Vi chiedo cortesemente una risposta in giornata tanto da sapere stasera di che morte morire arrivato a casa...
Grazie
se non lo hai fatto fallo completo, cioè alla memoria per le app ed a quella da 11 giga, ad alcuni danno problemi i comandi vocali appunto perche non hanno formattato, fallo ed al 90% risolvi
-
Quote:
PeteDoherty
Ho lasciato il cellulare al 100% di batteria prima di andare a letto. Dopo poco piú di 6 ore come potetr vedere l'ho trovato al 92% e non mi pare ci siano voci strane tra i consumi. È normale?
bhe se non hai fatto almeno 5 cicli di ricarica è normale
Quote:
makamaruss
Io l'ho lasciato con 87% di batteria alle 4 del mattina..e stato in standby fino ad adesso - 86%. Jelly bean brand 3
ottima statistica, a me si era assestato ad un 1% tutta la notte
-
Aggiornato ieri il mio brand 3 con hard reset e wipe vari... X ora perfetto, anche la batteria noto che dura di più rispetto ad ics! Al max io ho 2 batterie, non ci vuole niente a sostituire.... X questo non capisco la gente che si lamenta x la durata
-
Ho aggiornato il mio sg2 brand TRE ..tutto ok....poi ho fatto ripristino di fabbrica con i 3 tasti....domanda
come mai mi son ritrovato tutte le foto i video le applicazioni? non si dovevano cancellare con il wipe?
-
Quote:
serica1949
Ho aggiornato il mio sg2 brand TRE ..tutto ok....poi ho fatto ripristino di fabbrica con i 3 tasti....domanda
come mai mi son ritrovato tutte le foto i video le applicazioni? non si dovevano cancellare con il wipe?
ovvio, non hai formattato la memoria usb, dove sicuramente hai messo foto e musica
-
Quote:
0raziel0
ovvio, non hai formattato la memoria usb, dove sicuramente hai messo foto e musica
allora mi son perso......quando ho fatto il wipe non c'èra la formattazione della memoria...questa allora devo farla in maniera separata? formattazione memoria di massa?
grazie
-
Quote:
0raziel0
bhe se non hai fatto almeno 5 cicli di ricarica è normale
ottima statistica, a me si era assestato ad un 1% tutta la notte
Ci avevo pensato, grazie!
Comunque da ICS a Jelly Bean (su Brand 3) si sente la differenza!!! Vi farò sapere come mi trovo con la batteria appena completo tutti i cicli!
-
Quote:
serica1949
allora mi son perso......quando ho fatto il wipe non c'èra la formattazione della memoria...questa allora devo farla in maniera separata? formattazione memoria di massa?
grazie
tu hai formattato la memoria di sistema, la memoria usb non l'hai formattata, quindi tutti dati che non siano l'account gmail e le app installate le hai tenute
-
Sto usando nova launcher con jelly bean e non mi fa usare il widget meteo in uso con l'originale. Usando il widget di Yahoo meteo non ho problemi