Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho istallato via ota jelly bean,però ho visto un mio amico che ha istallato lo stesso firmware originale via kies.ed il sistema operativo è leggermente diverso,il suo contiene più cose e dettagliate che io non ho.tipo la schermata della ram,tipo la linguetta che esce nella rubrica per scorrere velocemente.etc.ma è possibile questa cosa che istallando via kies il sistema è più completo.ciao e grazie. (come s3)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ragazzi ho istallato via ota jelly bean,però ho visto un mio amico che ha istallato lo stesso firmware originale via kies.ed il sistema operativo è leggermente diverso,il suo contiene più cose e dettagliate che io non ho.tipo la schermata della ram,tipo la linguetta che esce nella rubrica per scorrere velocemente.etc.ma è possibile questa cosa che istallando via kies il sistema è più completo.ciao e grazie. (come s3)
per vedere la schermata relativa alle ram ci sono molte app ed anche la schermata applicazioni attive ti porta li ed a me la linguetta c'era ed anche a chi ha aggiornato tramite ota, solo che basta tener premuto per scendere
-
Ciao. Ho aggoornato ieri a jelly bean. Fatto root.. ma non mi funziona wifi tether .
Si attiva ma non riesco af accederci da nessun dispositivo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1. E' possibile cambiare i programmi che ci sono nel blocco schermo?
2. Non c'è più l'opzione di attivare il risparmio energetico sotto una certa soglia?
3. Ho fatto un full wipe sia prima di aggiornare, sia dopo aver installato JB ma quando scorro le pagine della home o delle applicazioni mi scatta, è normale?
-
Quote:
Jokeris
1. E' possibile cambiare i programmi che ci sono nel blocco schermo?
2. Non c'è più l'opzione di attivare il risparmio energetico sotto una certa soglia?
3. Ho fatto un full wipe sia prima di aggiornare, sia dopo aver installato JB ma quando scorro le pagine della home o delle applicazioni mi scatta, è normale?
Per la domanda 1 si è possibile. Vai in impostazioni, blocco schermo e collegamenti.
Per la domanda 2 non so.
Per la domanda 3 no non è normale. Dovrebbe essere estremamente fluido.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tapana
O_o
Da odin o da kies è ls stessa cosa. ...anzi meglio da oda. Per la ram tieni premuto il tasto home e tappi sulla icona in basso a sinistra. Se inizi a mettere qualche num sulla rubrica vedi come esce la lista lettere di lato.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Ciao, sono appena passata a jelly Bean. Mi è comparsa la notifica per un software per una nuova funzione di notifica, ma per sbaglio l'ho rifiutato. Sapete dirmi come recuperarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un problema più che post, durante l'aggiornamento. Premetto che ho fatto doppio wipe da recovery e che sto aggiornando tramite Kies... Non so a che punto preciso dell'aggiornamento, sicuramente dopo il primo download del firmware, mi è apparso un avviso con scritto che il pc non riusciva a collegarsi al computer e ora kies mi da connessione in corso e sul telefono c'è l'androide verde con sotto scritto downloading do not turn off target. È una ventina di minuti che è così. Consigli?
-
aspetta, ci vuole una mezzoretta per fare tutto, se lo stacchi potrebbe briccarsi, non fare nulla per ora
-
Quote:
0raziel0
aspetta, ci vuole una mezzoretta per fare tutto, se lo stacchi potrebbe briccarsi, non fare nulla per ora
Ok grazie, quindi potrebbe essere normale. In effetti ora mi è uscita sul pc l'iconcina che ha installato i driver ed è pronto per l'utilizzo. (ancora mi da in download il cell ma aspetto fiducioso)