Visualizzazione stampabile
-
Ecco come non detto, kies mi ha dato il dispositivo non risponde, riavviare il telefono. Aspetto un altro po' sperando, ma non vedo nulla di buono in tutto ciò. :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peperlizio
Ecco come non detto, kies mi ha dato il dispositivo non risponde, riavviare il telefono. Aspetto un altro po' sperando, ma non vedo nulla di buono in tutto ciò. :S
se si riavvia lo puoi anche staccare, vuol dire che funziona, a questo punto usa odin, fai prima
-
Avevo fatto un post riguardante l'argomento ma è stato chiuso e consigliato di porre qui il mio problema, anche se secondo me forse non riguarda il post aggiornamento a jb. (premetto che andato tutto a buon fine è funziona tutto correttamente, forse consuma più batteria di ics)
Ieri ho aggiornato Gmail, e come novità per chi ha jb quando arrivano le mail già dalla barra delle notifiche si può o archiviare o rispondere senza aprire l'app.
A me non da questa possibilità resta tutto come prima, forse bisogna andare sule impostazioni di Gmail e attivare qualcosa?
A qualcuno funziona questo nuovo aggiornarsi Gmail?
Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dadamanu
Avevo fatto un post riguardante l'argomento ma è stato chiuso e consigliato di porre qui il mio problema, anche se secondo me forse non riguarda il post aggiornamento a jb. (premetto che andato tutto a buon fine è funziona tutto correttamente, forse consuma più batteria di ics)
Ieri ho aggiornato Gmail, e come novità per chi ha jb quando arrivano le mail già dalla barra delle notifiche si può o archiviare o rispondere senza aprire l'app.
A me non da questa possibilità resta tutto come prima, forse bisogna andare sule impostazioni di Gmail e attivare qualcosa?
A qualcuno funziona questo nuovo aggiornarsi Gmail?
Grazie in anticipo a tutti.
Io ho aggiornato e ho l'anteprima delle mail
-
L'anteprima è presente se c'è una sola mail.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
se si riavvia lo puoi anche staccare, vuol dire che funziona, a questo punto usa odin, fai prima
Si funziona, non aggiornato ovviamente. Una guida semplicissima per aggiornare con odin?!?
-
Quote:
Peperlizio
Si funziona, non aggiornato ovviamente. Una guida semplicissima per aggiornare con odin?!?
Sezione modding trovi ls guida.
-
Quote:
PeteDoherty
Io ho aggiornato e ho l'anteprima delle mail
Proverò reinstallare... Si ne non appare neanche con una sola mail..
-
Quote:
Peperlizio
usa questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
chedi anche li se trovano la rom del tuo brand
-
scusa,sai mica come cambiare lo sfondo delle mail in arrivo?blu scuro con lettere nere,non si vede nulla.grazie