CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 399 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    L'anteprima è presente se c'è una sola mail.

Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
    Reinstallato aggiornamento.. Ma anche con una sola mail niente opzione archivia/rispondi... Boooo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi buonasera, in quanti hanno avuto seri peggioramenti nella durata della batteria dopo l'aggiornamento a jb tramite kies di gs2 no brand??? io con uso standard non arrivo a meta' pomeriggio.....!! ci sono soluzioni che mi consigliate??

Smartphone

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Reinstallato aggiornamento.. Ma anche con una sola mail niente opzione archivia/rispondi... Boooo!

A tutti esce così ora? A me le due opzioni non escono..

Immagini allegate
    Xiaomi Mi A1

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se non lo hai fatto fallo completo, cioè alla memoria per le app ed a quella da 11 giga, ad alcuni danno problemi i comandi vocali appunto perche non hanno formattato, fallo ed al 90% risolvi
    NIENTE DA FARE !!!!!
    Eseguito un nuovo factory reset compreso memoria USB sebbene li avessi fatti anche prima dell'aggiornamentoi.
    A reset eseguito, PRIMA DI INSTALLARE QUALUNQUE APPLICAZIONE, la prima prova è stata l'avvio dei FOTTUTI COMANDI VOCALI:
    Sotto WIFI, funzionano !!!
    Sotto rete impstata manualmente "solo GSM" funzionano !!!
    Ma sotto la "rete automatica" , niente da fare, dopo 10 secondi di rotellina che gira viene fuori "errore di rete" e la voce dice di riprovare !!!
    Non sono un GURU android, ma qui sospetto un bel bordello dei signori TIM nel modificare l'aggiornamento, poichè l'applicazione se FUNZIONA sotto WIFI e sotto rete GSM, vuol dire che è a posto !!!!
    Probabilmente il mio terminale provvisto di componente MURATA , genera qualche incompatibilità tra l'applicativo e la rete WCDMA di TIM.
    All'utente che mi consigliava appunto di flashare "no brand" con Odin confesso terrore. Se lo faccio io minimo si spegne il sole, immediatamente !!!
    Mi chiedevo solo se è il caso di segnalare a TIM e se fosse dove ....
    Mi arrendo, me lo tengo così, mi maledico di aver aggiornato a Jelly Bean visto che ho :
    la batteria da 2000 che dura meno
    processi "audioout" attivi per 40 minuti sebbene abbia tutti i suoni sistema disattivati, (mai visti in ICS)
    GPS molto più lento nei fix e non c'è più l'accorgimento di ICS che avviava automaticamente GPS status col navig
    Comandi vocali inutilizzabili
    .........tanto ad agosto mi scade il biennio e prendo l'S 4 f.....lo!!!!!!!!! (
    Ultima modifica di FabioArmano; 19-03-13 alle 23:31

Smartphone

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    NIENTE DA FARE !!!!!
    Eseguito un nuovo factory reset compreso memoria USB sebbene li avessi fatti anche prima dell'aggiornamentoi.
    A reset eseguito, PRIMA DI INSTALLARE QUALUNQUE APPLICAZIONE, la prima prova è stata l'avvio dei FOTTUTI COMANDI VOCALI:
    Ma sotto la "rete automatica" , niente da fare, dopo 10 secondi di rotellina che gira viene fuori "errore di rete" e la voce dice di riprovare !!!
    Non sono un GURU android, ma qui sospetto un bel bordello dei signori TIM nel modificare l'aggiornamento, poichè l'applicazione se FUNZIONA sotto WIFI e sotto rete GSM, vuol dire che è a posto !!!!
    Probabilmente il mio terminale provvisto di componente MURATA , genera qualche incompatibilità tra l'applicativo e la rete WCDMA di TIM.
    All'utente che mi consigliava appunto di flashare "no brand" con Odin confesso terrore. Se lo faccio io minimo si spegne il sole, immediatamente !!!
    Non sono esperto come te ma penso che sia colpa di Tim... Anche brand Tim.. uso poco i comandi vocali.. Ho provato e funzionano.. Unica cosa che non va è il "ciao galaxy" che dovrebbe fare partire.. Il tutto... Invece devo sempre schiacciare il tasto e poi parlare... :confused:

Xiaomi Mi A1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho appena aggiornato il mio S2 a jelly bean brsnd h3g r mi sono ritrovato lo stesso sfondo di ics e di gingebord sapete se e dove è possibile scaricare lo sfondo classicco di JB che ha la versione no brand?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano
    Originariamente inviato da 0raziel0
    se non lo hai fatto fallo completo, cioè alla memoria per le app ed a quella da 11 giga, ad alcuni danno problemi i comandi vocali appunto perche non hanno formattato, fallo ed al 90% risolvi
    NIENTE DA FARE !!!!!
    Mi arrendo, me lo tengo così, mi maledico di aver aggiornato a Jelly Bean visto che ho :
    la batteria da 2000 che dura meno
    processi "audioout" attivi per 40 minuti sebbene abbia tutti i suoni sistema disattivati, (mai visti in ICS)
    GPS molto più lento nei fix e non c'è più l'accorgimento di ICS che avviava automaticamente GPS status col navig
    Comandi vocali inutilizzabili
    .........tanto ad agosto mi scade il biennio e prendo l'S 4 f.....lo!!!!!!!!! (

Ma che stai a di!!!! :-)
    METTI STO NO BRANDDDDD!!! E TRE.

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ho il browser Internet che si visualizza "grigio", più scuro (ad es. La home page di Google non appare bianca ma grigio/azzurra e scura).
    Quando premo il tasto (softkey) per uscire/chiudere il browser, in quel frangente il bianco della pagina diventa bianco come dovrrbbe essere ma il programma si chiude.
    Con Ics le pagine bianche apparivano correttamente.

Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Probblema comandi vocali anche per me un po vanno un po no ieri si oggi no, ma che sta succedendo???

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento ho il browser Internet che si visualizza "grigio", più scuro (ad es. La home page di Google non appare bianca ma grigio/azzurra e scura).
    Quando premo il tasto (softkey) per uscire/chiudere il browser, in quel frangente il bianco della pagina diventa bianco come dovrrbbe essere ma il programma si chiude.
    Con Ics le pagine bianche apparivano correttamente.

In risparmio energetico disattiva l'opzione sui colori dello schermo, oppure vai in impostazioni schermo e disattivi la voce relativa alla gestione dei colori dello schermo. :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

12. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

ngnr Frank (28-03-13)

Pagina 202 di 399 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio