Originariamente inviato da
FabioArmano
Originariamente inviato da 0raziel0
se non lo hai fatto fallo completo, cioè alla memoria per le app ed a quella da 11 giga, ad alcuni danno problemi i comandi vocali appunto perche non hanno formattato, fallo ed al 90% risolvi
NIENTE DA FARE !!!!!
Eseguito un nuovo factory reset compreso memoria USB sebbene li avessi fatti anche prima dell'aggiornamentoi.
A reset eseguito, PRIMA DI INSTALLARE QUALUNQUE APPLICAZIONE, la prima prova è stata l'avvio dei FOTTUTI COMANDI VOCALI:
Sotto WIFI, funzionano !!!
Sotto rete impstata manualmente "solo GSM" funzionano !!!
Ma sotto la "rete automatica" , niente da fare, dopo 10 secondi di rotellina che gira viene fuori "errore di rete" e la voce dice di riprovare !!!
Non sono un GURU android, ma qui sospetto un bel bordello dei signori TIM nel modificare l'aggiornamento, poichè l'applicazione se FUNZIONA sotto WIFI e sotto rete GSM, vuol dire che è a posto !!!!
Probabilmente il mio terminale provvisto di componente MURATA , genera qualche incompatibilità tra l'applicativo e la rete WCDMA di TIM.
All'utente che mi consigliava appunto di flashare "no brand" con Odin confesso terrore. Se lo faccio io minimo si spegne il sole, immediatamente !!!
Mi chiedevo solo se è il caso di segnalare a TIM e se fosse dove ....
Mi arrendo, me lo tengo così, mi maledico di aver aggiornato a Jelly Bean visto che ho :
la batteria da 2000 che dura meno
processi "audioout" attivi per 40 minuti sebbene abbia tutti i suoni sistema disattivati, (mai visti in ICS)
GPS molto più lento nei fix e non c'è più l'accorgimento di ICS che avviava automaticamente GPS status col navig
Comandi vocali inutilizzabili
.........tanto ad agosto mi scade il biennio e prendo l'S 4 f.....lo!!!!!!!!!

(