se non avete formattato fatelo, il problema potrebbe dipendere da questo
Raziel, io ho fatto un deep clean nemmeno un mese fa. Dai un'occhiata al mio post di una o due pagine fa. Ho scritto bene cosa mi è capitato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma questo era ovvio, o app o files, non c'erano molte alternative dato che sono partito da una base superpulita, il tutto stava nel trovare cosa fossd senza fare un wipe inutile, e il problema non era causato da roba vecchia che avevo nella 4.0.3.Qua vedo che quando c'è un problema si consiglia subito di fare un wipe senza minimamente pensare che si potrebbe risolvere in altra maniera. A me un wipe non sarebbe servito a niente perché poi quell'applicazione l'avrei reinstallata.
Artrom (18-03-13)
ho un galaxy s2 brand tre e da stamattina che provo ad effettuare l'aggiornamento,
ma il cellulare rimane bloccato con la schermata Downloading... do not turn off target!!
sapete come risolvere il problema?
Cioe' mi state dicendo che sebbene io abbia provveduto a fare un factory reset e reset memoria massa prima dell'aggiornamemto a Jelly Bean , dato che i comandi vocali non ne vogliono sapere di funzionare come prima, devo rifare il factory reset e memoria e riavviare ??
potete confermare per favore ??
Ma a voi i comandi vocali chiama , messaggio, naviga ecc , funzionano ??
guarda ormai fai ridere, con calma LEGGI BENE
se fai un wipe e NON RIPRISTINI le app o con il play store e NON TI SI PRESENTA IL PROBLEMA è sicuramente un app, dunque reinstalli singolarmente 2 o 3 app al giorno è ASPETTI un giorno, passi poi a 3 altre app
TUTTO CHIARO, ho scritto maiusolo cosi leggi bene, se ci riesci
e basta continuare, uno ti spiega ma poi fai a testa tua, ingiorando quello che ti scrivono
Strano con le recenti versioni di android non mi è mai capitato. Proverò a rifare un reset completo, anche se mi sembra molto strano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2