CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 399 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho istallato via ota jelly bean,però ho visto un mio amico che ha istallato lo stesso firmware originale via kies.ed il sistema operativo è leggermente diverso,il suo contiene più cose e dettagliate che io non ho.tipo la schermata della ram,tipo la linguetta che esce nella rubrica per scorrere velocemente.etc.ma è possibile questa cosa che istallando via kies il sistema è più completo.ciao e grazie. (come s3)

  2.  
  3. #1992
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ragazzi ho istallato via ota jelly bean,però ho visto un mio amico che ha istallato lo stesso firmware originale via kies.ed il sistema operativo è leggermente diverso,il suo contiene più cose e dettagliate che io non ho.tipo la schermata della ram,tipo la linguetta che esce nella rubrica per scorrere velocemente.etc.ma è possibile questa cosa che istallando via kies il sistema è più completo.ciao e grazie. (come s3)
    per vedere la schermata relativa alle ram ci sono molte app ed anche la schermata applicazioni attive ti porta li ed a me la linguetta c'era ed anche a chi ha aggiornato tramite ota, solo che basta tener premuto per scendere

  4. #1993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ho aggoornato ieri a jelly bean. Fatto root.. ma non mi funziona wifi tether .
    Si attiva ma non riesco af accederci da nessun dispositivo. Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1. E' possibile cambiare i programmi che ci sono nel blocco schermo?
    2. Non c'è più l'opzione di attivare il risparmio energetico sotto una certa soglia?
    3. Ho fatto un full wipe sia prima di aggiornare, sia dopo aver installato JB ma quando scorro le pagine della home o delle applicazioni mi scatta, è normale?

  6. #1995
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokeris Visualizza il messaggio
    1. E' possibile cambiare i programmi che ci sono nel blocco schermo?
    2. Non c'è più l'opzione di attivare il risparmio energetico sotto una certa soglia?
    3. Ho fatto un full wipe sia prima di aggiornare, sia dopo aver installato JB ma quando scorro le pagine della home o delle applicazioni mi scatta, è normale?
    Per la domanda 1 si è possibile. Vai in impostazioni, blocco schermo e collegamenti.
    Per la domanda 2 non so.
    Per la domanda 3 no non è normale. Dovrebbe essere estremamente fluido.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  7. #1996
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana
    ragazzi ho istallato via ota jelly bean,però ho visto un mio amico che ha istallato lo stesso firmware originale via kies.ed il sistema operativo è leggermente diverso,il suo contiene più cose e dettagliate che io non ho.tipo la schermata della ram,tipo la linguetta che esce nella rubrica per scorrere velocemente.etc.ma è possibile questa cosa che istallando via kies il sistema è più completo.ciao e grazie. (come s3)

    O_o
    Da odin o da kies è ls stessa cosa. ...anzi meglio da oda. Per la ram tieni premuto il tasto home e tappi sulla icona in basso a sinistra. Se inizi a mettere qualche num sulla rubrica vedi come esce la lista lettere di lato.....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5

  8. #1997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono appena passata a jelly Bean. Mi è comparsa la notifica per un software per una nuova funzione di notifica, ma per sbaglio l'ho rifiutato. Sapete dirmi come recuperarlo? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1998
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema più che post, durante l'aggiornamento. Premetto che ho fatto doppio wipe da recovery e che sto aggiornando tramite Kies... Non so a che punto preciso dell'aggiornamento, sicuramente dopo il primo download del firmware, mi è apparso un avviso con scritto che il pc non riusciva a collegarsi al computer e ora kies mi da connessione in corso e sul telefono c'è l'androide verde con sotto scritto downloading do not turn off target. È una ventina di minuti che è così. Consigli?

  10. #1999
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    aspetta, ci vuole una mezzoretta per fare tutto, se lo stacchi potrebbe briccarsi, non fare nulla per ora

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Peperlizio (19-03-13)

  12. #2000
    Androidiano L'avatar di Peperlizio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    aspetta, ci vuole una mezzoretta per fare tutto, se lo stacchi potrebbe briccarsi, non fare nulla per ora
    Ok grazie, quindi potrebbe essere normale. In effetti ora mi è uscita sul pc l'iconcina che ha installato i driver ed è pronto per l'utilizzo. (ancora mi da in download il cell ma aspetto fiducioso)

Pagina 200 di 399 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy