Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
è normale, lo sfondo non scorre più di lato, rimane fisso
Anche precedentemente era fisso ma il iquadro era molto più realistico , era sviluppato in verticale come lo schermo, aveva più o meno le stesse dimensioni....
-
1 allegato(i)
A tutti funziona il nuovo aggiornamento di Gmail? A me non escono (come già detto) le due opzioni..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
ahia, la cosa è molto grave, ti stà saltando la memoria sulla scheda madre, io lo porterei di corsa in assistenza prima di ulteriori danni, perche quella memoria non è sostituibile, è saldata alla scheda madre
AZZ!!!Dici???!!! o.O
Io volevo provare a riflashare tramite odin per vedere se risolvo...perchè sennò sarebbe un dramma cazzarola!
-
Salve a tutti! Appena aggiornato tramite kies mi compare il messaggio sblocca la sim e io non so la password e non funziona la sim!! Aiutoo!... premetto che ho un gs2 itv no brand ita!
-
Qualcuno sa se in un tel 3 sbrandizzato conviene mettere il modem della 3 o lasciare quello itv
In internet consigliano il cambio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dylan_tp
AZZ!!!Dici???!!! o.O
Io volevo provare a riflashare tramite odin per vedere se risolvo...perchè sennò sarebbe un dramma cazzarola!
Non flashare potresti finiredi danneggiare la memoria, è condivisa anche con la memoria dedicata ai dati
Se non ti legge la memoria di massa e riavviando non cambia è l'unica cosa da fare purtroppo è l'assistenza
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
hai detto bene a te, normalmente basta formattare tutto ed il problema scompare, probabilmente è il tuo gestore che non te li fa usare, sul mio li uso solo con rete 3g, ma funziona anche con il wifi, e ho tim
Oraziel io ho esegjito TUTTE le formattazioni prima dell'aggiornamento e dopo aver constatato il problema , NJOVO facfory reset di entrambe le memorie ieri pomeriggio, dopo di che , PRIMA di installare anche solo una applicazione , ho verificato che i comandi vocali continuano a non funzionare correttamente ......
allora , non sono guru android ma con l'informatica pasticcio da parecchio.
qui c'e' un baco nell'aggiornamento TIM che crea qualche conflitto tra qualche particolare componente e la rete WCDMA TIM, perche' il problema ce lo abbiamo in diversi non solo io.......
l'ho scoperto leggendo 120 pagine di argomento e con due inutilissimi wipe....
me lo tengo cosi' pazienza...
-
Quote:
FabioArmano
Oraziel io ho esegjito TUTTE le formattazioni prima dell'aggiornamento e dopo aver constatato il problema , NJOVO facfory reset di entrambe le memorie ieri pomeriggio, dopo di che , PRIMA di installare anche solo una applicazione , ho verificato che i comandi vocali continuano a non funzionare correttamente ......
allora , non sono guru android ma con l'informatica pasticcio da parecchio.
qui c'e' un baco nell'aggiornamento TIM che crea qualche conflitto tra qualche particolare componente e la rete WCDMA TIM, perche' il problema ce lo abbiamo in diversi non solo io.......
l'ho scoperto leggendo 120 pagine di argomento e con due inutilissimi wipe....
me lo tengo cosi' pazienza...
È quantomeno strano, anche io ho tim e i comandi vocali funzionano benissimo, io chederei alla tim lumi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
FabioArmano
Guarda che non metto in dubbio che il tuo sistema sia efficace per risolvere.
Sono io che rabbrividisco al solo pensiero di dover sbrandizzare e flashare usando guide che perdonatemi, magari voi trovate intuitive, ma che per il 50 % si capisce poco e per il resto quello che poi accade a schermo non c'entra mai con quello che dice la guida ....
Comunque tanto per farmi venire i sudori, mi puoi linkare una guida PASSO PASSO completa di link dove recuperare tutto l'occorrente ?? Possibilmente non una scritta per l'ingegnere che ha progettato da solo Path Finder....
grazie.
Allora questo è il thread ufficiale per lo stock LSD:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
segui passo passo la giuda. Ti consiglio di flashare il firmware con Odin. Fai il deep clean, parti pulito!!!!
Credimi è facilissimo. Ci vuole più a dire che a fare.
-
Buongiorno a tutti ,
ieri ho aggiornato il mio S2 brand 3 ,
ho riscontrato un problema con il bluetooth , più che un problema è un fastidio ,
in pratica quando lo connetto alla macchina si aggancia , telefono ,ricevo , tutto ok
se non fosse che ogni 30/50 secondi si disconnette e si riaggancia e in quel paio di secondi toglie l'audio alla radio.
c'è modo di risolvere ?
al limite è possibile rimettere il vecchio modulo bluetooth ?
da notare che non ho il root pero
Grazie