Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioArmano
Oraziel io ho esegjito TUTTE le formattazioni prima dell'aggiornamento e dopo aver constatato il problema , NJOVO facfory reset di entrambe le memorie ieri pomeriggio, dopo di che , PRIMA di installare anche solo una applicazione , ho verificato che i comandi vocali continuano a non funzionare correttamente ......
allora , non sono guru android ma con l'informatica pasticcio da parecchio.
qui c'e' un baco nell'aggiornamento TIM che crea qualche conflitto tra qualche particolare componente e la rete WCDMA TIM, perche' il problema ce lo abbiamo in diversi non solo io.......
l'ho scoperto leggendo 120 pagine di argomento e con due inutilissimi wipe....
me lo tengo cosi' pazienza...
Se ascolti le voci sbagliate, di inutilissimi wipe ne fai centinaia...
-
assurda e schifosa.stessa cosa se è apoggiato sul tavolo sembra che vibra il tavolo.poi ho notato che se la tieni in mano vibra di più dal lato sx piuttosto che centrale ciao
-
Quote:
0raziel0
Non flashare potresti finiredi danneggiare la memoria, è condivisa anche con la memoria dedicata ai dati
Se non ti legge la memoria di massa e riavviando non cambia è l'unica cosa da fare purtroppo è l'assistenza
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Infatti il cell è finito in assistenza...purtroppo avevi ragione :(
E ora mi tocca stare chissà quanto senza...non me ne separavo dal 14 ottobre 2011 giorno in cui l'ho comprato!!! :'(
PS: sinceramente c'ho provato a flasharlo...tanto non c'erano più dati e cmq il cellulare è ancora in garanzia...ho fatto un tentativo...anche il ragazzo del centro 3 che è cmq un tecnico mi ha detto che ci poteva stare un tentativo...ma mi ha confermato fin da subito che era un problema di memoria,e ci si poteva accorgere di questo problema anche dal fatto che ormai quando si spegneva ci stava un bel pò a spegnere i led dei tasti con la vibrazione finale...
-
devi fare hard reset,è capitato anche ha me,poi fatto reset fabbrica basta.
-
Quote:
lore46
ragazzi ho aggiornato domenica sera e vorrei fare un paio di domande/osservazioni:
_mi sembra che la batteria duri meno con lo stesso utilizzo (prima schermo 50-50% mentre ora 70-75!!!)
_il telefono pare effettivamente più veloce e questo è un bene ovviamente
_nota davvero dolente la tastiera 4 x 3 che prima era ottima perchè apprendeva le parole togliendo e mettendo il t9, ora è sprovvista del tasto t9 on-off!!!!! (ho scaricato perfect keyboard che già usavo col sonic huawei ma qui alcune volte crasha con opera....
ditemi qualcosa voi, soprattutto per la tastiera :'(
anche io ho notato l'assenza del passaggio rapido da t9 a senza.come hai risolto'
-
Quote:
andy8555
Nessuno :( ?
si l'hanno tolto,tu come hai risolto?
-
Quote:
jaguaro88
Salve, ieri ho aggiornato il mio galaxy s 2 al sistema operativo "jelly bean". Io ho sempre usato la tastiera 3x4 con il t9..ora con l'aggiornamento non riesco a capire come "aggiungere una parola" al dizionario...mi sapete dire come si fa????? Grazie mille
anchio ho lo stesso problema,come hai risolto'
-
Una domanda... Come mai per spegnersi ci mette più di 40 secondi dopo l'aggiornamento ufficialee??????? Grazie in anticipo!
-
Quote:
dylan_tp
Infatti il cell è finito in assistenza...purtroppo avevi ragione :(
E ora mi tocca stare chissà quanto senza...non me ne separavo dal 14 ottobre 2011 giorno in cui l'ho comprato!!! :'(
PS: sinceramente c'ho provato a flasharlo...tanto non c'erano più dati e cmq il cellulare è ancora in garanzia...ho fatto un tentativo...anche il ragazzo del centro 3 che è cmq un tecnico mi ha detto che ci poteva stare un tentativo...ma mi ha confermato fin da subito che era un problema di memoria,e ci si poteva accorgere di questo problema anche dal fatto che ormai quando si spegneva ci stava un bel pò a spegnere i led dei tasti con la vibrazione finale...
Cosa intendi con un bel po'? Qualche minuto?
-
Il mio gs2 si spegne in 40 secondi precisi, prima ci metteva assai di meno! Qualcuno sa dirmi la causa????