Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FabioArmano
Quote:
Originariamente inviato da enriser
Ok ok do per assodato che esiste una guida apposita e che rileggendomi le centinaia di pagine di forum troverei sicuramente la risposta. Chiedo già scusa per porre una questione da niubbo, logica , scontata ecc. (abbiate pietà): se faccio il consigliatissimo hard reset (ovviamente dopo aver backuppato) perdo le app che ho installato? (non ho una scheda di memoria aggiuntiva).
E con il restore le ricaricherò?
Grazie
Da quello che ho capito dagli esperti del forum ha poco senso backuppare le applicazioni , SOPRATTUTTO in caso di aggiornamento. Questo per evitare di poi ripristinare magari anche qjalche incompatibilita' . Conviene piuttosto reinstallarle dal Play Store , tenendo presente che se ne hai alcune a pagamento la cosa sara' "ricordata" grazie all'account e non ti tocchera' ripagare.
Esattissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Ragazzi ma non è possibile modificare le icone del pannello notifiche? Perché avevo letto che con la 4.2.1 si poteva andare in impostazioni->schermo->pannello notifiche e personalizzare il numero e il tipo di icone, ma io non ho quella sezione nel menu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
Ragazzi ma non è possibile modificare le icone del pannello notifiche? Perché avevo letto che con la 4.2.1 si poteva andare in impostazioni->schermo->pannello notifiche e personalizzare il numero e il tipo di icone, ma io non ho quella sezione nel menu...
il pannello non è modificabile, se metti una custom puoi mettere tutti i toggle che vuoi
-
Quote:
artack
Esattissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Ringrazio per aver sorvolato sulle reprimende; in realtà di tutte le app installate me ne sta a cuore una che mi è arrivata per "gemmazione" e che non saprei come reinstallare: c'è un modo per backuppare anche quella?
-
Salve....sono un nuovo utente.. mi chiamo Valerio molto lieto...volevo chiedere una cosa...Ho un Galaxy S II brand tre con aggiornamento 4.1.2 fatto con kies...possiedo una memory card da 32 gb ma purtroppo quest'ultima ogni 5 minuti mi dice che è stata rimossa...come mai? l'ho formattata in tutti i modi ma non risolvo nulla...potete per favore darmi una soluzione se ne siete a conoscenza..
Cordiali saluti
Valerio..
-
Quote:
Blueshaen
Salve....sono un nuovo utente.. mi chiamo Valerio molto lieto...volevo chiedere una cosa...Ho un Galaxy S II brand tre con aggiornamento 4.1.2 fatto con kies...possiedo una memory card da 32 gb ma purtroppo quest'ultima ogni 5 minuti mi dice che è stata rimossa...come mai? l'ho formattata in tutti i modi ma non risolvo nulla...potete per favore darmi una soluzione se ne siete a conoscenza..
Cordiali saluti
Valerio..
se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione benvenuto
passando al tuo problema, è la sd che è andata, aivoglia a formattarla, cambiala fai decisamente prima
-
Sfondo scuro con scrittura blu scura nelle mail e nn c'è possibilità di cambiare il colore.
utpo
-
Dunque,non sò quanto possa essere utile,ma io dopo aver aggiornato il mio Galaxy S2 brand 3 avevo il bug del battery drain,al quale ho fatto fronte ricalibrando la batteria e confesso di aver notato da subito un miglioramento sostanziale della durata della batteria,anke se le guide dicono ke dopo 3 o 4 cicli di scarica-carica dovrebbe migliorare,ma a me già va bene così. per quanto riguarda invece i riavvii inaspettati del device o l'impossibilità di avviarlo (nel mio caso), consiglio di fare un reset di fabbrica prima dell'aggiornamento e un altro dopo. meglio però fare un full wipe da recovery,rende ancora meglio....... spero di essere stato utile ;)
-
Quote:
0raziel0
se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione benvenuto
passando al tuo problema, è la sd che è andata, aivoglia a formattarla, cambiala fai decisamente prima
Pensi sia la SD?
-
Quote:
Blueshaen
Pensi sia la SD?
se non la legge è la sd, prendi un adattatore per le sd e provi a formattarla da pc, penso sia inutile ma tntar non nuoce