CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 399 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano
    Originariamente inviato da enriser
    Ok ok do per assodato che esiste una guida apposita e che rileggendomi le centinaia di pagine di forum troverei sicuramente la risposta. Chiedo già scusa per porre una questione da niubbo, logica , scontata ecc. (abbiate pietà): se faccio il consigliatissimo hard reset (ovviamente dopo aver backuppato) perdo le app che ho installato? (non ho una scheda di memoria aggiuntiva).
    E con il restore le ricaricherò?
    Grazie
    Da quello che ho capito dagli esperti del forum ha poco senso backuppare le applicazioni , SOPRATTUTTO in caso di aggiornamento. Questo per evitare di poi ripristinare magari anche qjalche incompatibilita' . Conviene piuttosto reinstallarle dal Play Store , tenendo presente che se ne hai alcune a pagamento la cosa sara' "ricordata" grazie all'account e non ti tocchera' ripagare.

Esattissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5

2.  
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non è possibile modificare le icone del pannello notifiche? Perché avevo letto che con la 4.2.1 si poteva andare in impostazioni->schermo->pannello notifiche e personalizzare il numero e il tipo di icone, ma io non ho quella sezione nel menu...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non è possibile modificare le icone del pannello notifiche? Perché avevo letto che con la 4.2.1 si poteva andare in impostazioni->schermo->pannello notifiche e personalizzare il numero e il tipo di icone, ma io non ho quella sezione nel menu...
    il pannello non è modificabile, se metti una custom puoi mettere tutti i toggle che vuoi

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

MichelLeRoi (21-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Esattissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
    Ringrazio per aver sorvolato sulle reprimende; in realtà di tutte le app installate me ne sta a cuore una che mi è arrivata per "gemmazione" e che non saprei come reinstallare: c'è un modo per backuppare anche quella?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve....sono un nuovo utente.. mi chiamo Valerio molto lieto...volevo chiedere una cosa...Ho un Galaxy S II brand tre con aggiornamento 4.1.2 fatto con kies...possiedo una memory card da 32 gb ma purtroppo quest'ultima ogni 5 minuti mi dice che è stata rimossa...come mai? l'ho formattata in tutti i modi ma non risolvo nulla...potete per favore darmi una soluzione se ne siete a conoscenza..
    Cordiali saluti
    Valerio..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blueshaen Visualizza il messaggio
    Salve....sono un nuovo utente.. mi chiamo Valerio molto lieto...volevo chiedere una cosa...Ho un Galaxy S II brand tre con aggiornamento 4.1.2 fatto con kies...possiedo una memory card da 32 gb ma purtroppo quest'ultima ogni 5 minuti mi dice che è stata rimossa...come mai? l'ho formattata in tutti i modi ma non risolvo nulla...potete per favore darmi una soluzione se ne siete a conoscenza..
    Cordiali saluti
    Valerio..
    se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione benvenuto
    passando al tuo problema, è la sd che è andata, aivoglia a formattarla, cambiala fai decisamente prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sfondo scuro con scrittura blu scura nelle mail e nn c'è possibilità di cambiare il colore.

utpo

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 - S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dunque,non sò quanto possa essere utile,ma io dopo aver aggiornato il mio Galaxy S2 brand 3 avevo il bug del battery drain,al quale ho fatto fronte ricalibrando la batteria e confesso di aver notato da subito un miglioramento sostanziale della durata della batteria,anke se le guide dicono ke dopo 3 o 4 cicli di scarica-carica dovrebbe migliorare,ma a me già va bene così. per quanto riguarda invece i riavvii inaspettati del device o l'impossibilità di avviarlo (nel mio caso), consiglio di fare un reset di fabbrica prima dell'aggiornamento e un altro dopo. meglio però fare un full wipe da recovery,rende ancora meglio....... spero di essere stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se sei nuovo dovresti presentarti nella sezione benvenuto
    passando al tuo problema, è la sd che è andata, aivoglia a formattarla, cambiala fai decisamente prima
    Pensi sia la SD?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blueshaen Visualizza il messaggio
    Pensi sia la SD?
    se non la legge è la sd, prendi un adattatore per le sd e provi a formattarla da pc, penso sia inutile ma tntar non nuoce

Pagina 209 di 399 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio