CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 399 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Io utilizzo il BT in macchina ed ho una ROM custom è mi funziona tutto correttamente.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

2.  
    Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utpo Visualizza il messaggio
    Sfondo scuro con scrittura blu scura nelle mail e nn c'è possibilità di cambiare il colore.

utpo
    Scusa ma forse mi son perso qualcosa, intendi nella mail stock? Il mio scrive nero su bianco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema di memoria,

ho Sbrandizzato il mio S2 seguendo la procedura ed ho installato tramite ODIN l'ultimo firmawere no Brand. Mentre prima dell'aggiornamento avvevo qualcosa come 100 di applicazioni (almeno 18 pagine di app + sottocartelle) ora con poche app (circa 4 pagine senza cartelle) mi da memoria piena. Ho provato a risolvere il problema della memoria spostando le app sulla SD card, ma non scarsi risultati e in più continuano a sparire le applicazioni
    Screenshot_2013-03-20-08-59-23.jpg
    questa è una schermata della memoria del dispositivo. Ho provato a cercare nel forum una soluzione, ma ogni volta trovo come liberare spazio o i problemi col market.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robottino81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema di memoria,

ho Sbrandizzato il mio S2 seguendo la procedura ed ho installato tramite ODIN l'ultimo firmawere no Brand. Mentre prima dell'aggiornamento avvevo qualcosa come 100 di applicazioni (almeno 18 pagine di app + sottocartelle) ora con poche app (circa 4 pagine senza cartelle) mi da memoria piena. Ho provato a risolvere il problema della memoria spostando le app sulla SD card, ma non scarsi risultati e in più continuano a sparire le applicazioni
    Screenshot_2013-03-20-08-59-23.jpg
    questa è una schermata della memoria del dispositivo. Ho provato a cercare nel forum una soluzione, ma ogni volta trovo come liberare spazio o i problemi col market.
    Hai formattato anche quella memoria? Se non lo hai fatto fallo, stesso problema risolto cosi

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il BT in macchina ed ho una ROM custom è mi funziona tutto correttamente.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    ciao , potresti dirmi gentilmente quale ROM custom hai ?
    cosi vado sul sicuro

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

C'è un topic riassuntivo di tutte le novità del passaggio da ICS a JB?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come attivo gli sfondi animati touchwiz (tipo s3) ora che ho la 4.1.2?

Androidiano L'avatar di Ares1985

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti anche io ho riscontrato un problema con il BT dell'auto, da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2 non lo riconosce piu' all'inizio mi diceva che il pin era errato, adesso non lo trova piu' il mio s2 è brand 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cercato nel forum ma non ho trovato quindi pubblico. se ho sbagliato sezione lapidatemi me lo merito
    Ciao, io avevo un "semplice" problema. Il mio s2 si spegneva all'improvviso mentre navigavo, mentre giocavo, dopo tot sms insomma quando voleva. ( se non facevo nulla ovvero usavo il cellulare come "orologio" rimaneva acceso. Quando lo riaccendevo mi dava Batteria a -20% !! Tra l'altro dovevo aspettare qualche minuto o addirittura metterlo in carica perchè altrimenti la batteria era proprio a terra.
    Il problema di spegnimento non esisteva se utilizzavo il cellulare attaccato alla corrente.
    Su internet ho visto ( poca roba a dirla tutta ) che alcuni avevano risolto aggiornando android ( non lo avevo mai aggiornato. ho s2 polacco tramite groupalia di 1 anno e mezzo fa ) . Ho aggiornato android con odin e mentre lo facevo si .. è spento. l'aggiornamento è andato a buon fine cmq e rimaneva il problema della batteria.
    Allora ho installato la JB 4.1.2 su s2 .Ok perfetto( una meraviglia ) . installazione eseguita. Faccio la prova. Scarico facebook comincio a navigare. 2 secondi e invece di spegnermi va in blocco, si toglie dalla rete, compare simbolo del divieto ovvero assenza di rete e non riesco a sbloccarlo. Aggiornamento : fa come prima. si spegne!!
    Solo riavviandolo ( tenendo premuto ) riesco a riutilizzarlo.
    Potete aiutarmi per favore ? non credo che sia un discorso di batteria ( purtroppo non ho ancora trovato uno disponibile ) credo sia proprio un discorso di firmware, aggiornamenti \ sfiga mia personale.Grazie a tutti siete magnifici

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato a 4.1.2 ho trovato che i comandi vocali non sono più quelli che avevo sulla 4.0.4. Su quella versione bastava fare solo un tap sull'icona comandi vocali e dare il comando voluto come "invia sms a... chiama .....etc. La ricerca era molto veloce e precisa. Ora con Vlingo è di una lentezza incredibile anche sotto WiFi e questo anche se come motore di ricerca imposto Google invece di Vlingo. Offline funziona solo la "dettatura vocale" e non i "comandi vocali" come dicono tutti, lo scaricamento della lingua italiana è solo per l'immissione del testo nei messaggi etc. Infatti se io disattivo la connessione dati, i comandi vocali non funzionano ed esce il messaggio "verificare la rete e riprovare". Immagino che non sia possibile tornare ai comandi vocali di Ics ma chiedo a voi se ce qualcuno che ha rilevato questo cambiamento che secondo me è peggiorativo.

Pagina 211 di 399 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio