Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Ho aggiornato il mio Galaxy s2 a Jelly Bean e ho perso l'applicazione che prima era presente fin dai tempi del mio vecchio android di Totti...
E' la app Meteo e News che raccoglieva le notizie in modo molto pratico e accessibile. Conosco altri aggregator ma quello era il mio preferito. Che posso fare oltre a ripristinare il software di fabbrica del cellulare? Grazie Cristiana
-
andare nella impostazioni-schermata di sblocco ed abilitare le news, nulla di più semplice
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
anche a me fa questo
ti riferivi x caso a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
soliska
Salve a tutti!
Ho aggiornato il mio Galaxy s2 a Jelly Bean e ho perso l'applicazione che prima era presente fin dai tempi del mio vecchio android di Totti...
E' la app Meteo e News che raccoglieva le notizie in modo molto pratico e accessibile. Conosco altri aggregator ma quello era il mio preferito. Che posso fare oltre a ripristinare il software di fabbrica del cellulare? Grazie Cristiana
Lo hanno tolto, io l'ho scaricato (cerca "News e Meteo" da Aptoide).
-
Quote:
ngnr Frank
Lo hanno tolto, io l'ho scaricato (cerca "News e Meteo" da Aptoide).
occhio da apt.. è warez ti becchi un infrazione, anche se è free, meglio sempre il play store, è per evitare virus e per evitare un ban sul forum
-
Avete notato anche voi il peggioramento delle performance del widget Accuweather?
Spesso e volentieri non aggiorna (nemmeno manualmente), come se il sito fosse in downtime...
-
Ciao, a tutti, due giorni fa ho aggiornato il mio indistruttibile S2 alla versione 4.1.2 TIM, tutto ok, a parte che ho notato qualche incertezza nell'aprire applicazioni come whatapp, ma la cosa che proprio non riesco più a far funzionare è il GPS, mi da "ricerca della posizione..." e rimane li. Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da duckstein
Ciao, a tutti, due giorni fa ho aggiornato il mio indistruttibile S2 alla versione 4.1.2 TIM, tutto ok, a parte che ho notato qualche incertezza nell'aprire applicazioni come whatapp, ma la cosa che proprio non riesco più a far funzionare è il GPS, mi da "ricerca della posizione..." e rimane li. Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie in anticipo
Avendo fatto un'istallazione pulita di JB, il gps deve essere di nuovo cercato e memorizzato. Devi avere un po' di pazienza e posizionarti dove non ci siano edifici intorno in modo che localizzi il satellite più facilmente. Dopo che lo avrà ricettato la prima volta poi sarà più veloce perchè riconoscerà subito il satellite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
duckstein
Grazie in anticipo
Riguardo il GPS prova a switchare la connessione dati e vedi che va immediatamente! Questo mi sa che è un bel bug di JB
-
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum e scusatemi se sbaglio qualcosa, volevo chiedervi una cosa. ho un samsung galaxy s2 acquistato usato con kernel syah e la rom austriaca (TRG), volevo fare l'aggiornamento a jelly bean con kies ma ho paura di danneggiare il mio tel. perchè ho sentito di brick e blocchi vari, ho installato emmc check e mi dice: brick bug yes insane chip. la mia domanda è questa: cosa significa questa cosa? e se faccio l'aggiornamento con kies rischio qualcosa? grazie in anticipo