Visualizzazione stampabile
-
Chi riesce a estrarre i file di installazione di accuweather e passarmeli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baskyria
Ho cercato nel forum ma non ho trovato quindi pubblico. se ho sbagliato sezione lapidatemi me lo merito
Ciao, io avevo un "semplice" problema. Il mio s2 si spegneva all'improvviso mentre navigavo, mentre giocavo, dopo tot sms insomma quando voleva. ( se non facevo nulla ovvero usavo il cellulare come "orologio" rimaneva acceso. Quando lo riaccendevo mi dava Batteria a -20% !! Tra l'altro dovevo aspettare qualche minuto o addirittura metterlo in carica perchè altrimenti la batteria era proprio a terra.
Il problema di spegnimento non esisteva se utilizzavo il cellulare attaccato alla corrente.
Su internet ho visto ( poca roba a dirla tutta ) che alcuni avevano risolto aggiornando android ( non lo avevo mai aggiornato. ho s2 polacco tramite groupalia di 1 anno e mezzo fa ) . Ho aggiornato android con odin e mentre lo facevo si .. è spento. l'aggiornamento è andato a buon fine cmq e rimaneva il problema della batteria.
Allora ho installato la JB 4.1.2 su s2 .Ok perfetto( una meraviglia ) . installazione eseguita. Faccio la prova. Scarico facebook comincio a navigare. 2 secondi e invece di spegnermi va in blocco, si toglie dalla rete, compare simbolo del divieto ovvero assenza di rete e non riesco a sbloccarlo. Aggiornamento : fa come prima. si spegne!!
Solo riavviandolo ( tenendo premuto ) riesco a riutilizzarlo.
Potete aiutarmi per favore ? non credo che sia un discorso di batteria ( purtroppo non ho ancora trovato uno disponibile ) credo sia proprio un discorso di firmware, aggiornamenti \ sfiga mia personale.Grazie a tutti siete magnifici
Ciao,
presentati nella sezione di benvenuto;)
Il tuo è al 90% un problema di batteria.
Come hai fatto a tentare il flash, sapendo che ti si spegne anche quando lo guardi!?o_O
Sappi che sei stato moooooolto fortunato!!
Comunque se collegato alla corrente funziona, è quasi sicuramente la batteria....hai nessuno per fartela prestare?
altrimenti vai in un negozio di elettronica, parla del tuo problema, e chiedi se ti fan provare una batteria (ovviamente dicendo che poi compri la batteria se il problema è quello).
-
Scusate, chiedo a chi è nella mia condizione, ossia JB ufficiale e diritti di ROOT acquisiti, se per caso vi funziona l’aggiornamento via OTA (ossia da menu del galaxy).A me sta minuti e minuti su VERIFICA AGGIORNAMENTI e non succede nulla.Invece tramite KIES mi dice che sono all’ultimo firmware.Grazie mille.Ciao*
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
caponord
Scusate, chiedo a chi è nella mia condizione, ossia JB ufficiale e diritti di ROOT acquisiti, se per caso vi funziona l’aggiornamento via OTA (ossia da menu del galaxy).A me sta minuti e minuti su VERIFICA AGGIORNAMENTI e non succede nulla.Invece tramite KIES mi dice che sono all’ultimo firmware.Grazie mille.Ciao*
Probabilmente un problema al server, ma se kies ti diche che hai l'ultima rom disponibile cosi è
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
ragazzi come si congelano le applicazioni su jelly bean?
-
ciao a tutti anche io ho riscontrato un problema con il BT dell'auto, da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.1.2 non lo riconosce piu' all'inizio mi diceva che il pin era errato, adesso non lo trova piu' il mio s2 è brand 3.... Qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere questo problema? Vi ringrazio anticipatamente.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
spcinque
Se non installi qualche app che lo fa difficilmente riuscirai a farlo, senza tralasciare che se non hai il cell con il root puoi scordartelo.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da spcinque
Puoi disattivarle... Vai in impostazioni - gestione applicazioni - tutte, seleziona quella che vuoi congelare e poi seleziona disattiva
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Gahara
Puoi disattivarle... Vai in impostazioni - gestione applicazioni - tutte, seleziona quella che vuoi congelare e poi seleziona disattiva
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ma non quelle di sistema
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
0raziel0
Probabilmente un problema al server, ma se kies ti diche che hai l'ultima rom disponibile cosi è
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
si ma..... il. problema è che me lo fa sempre..... nn è piu andato..... impox sia un problema server..... dovrei forse fare unroot e vedere se lo fa ancora.... ma prima volevo appunto confrontarmi con chi ha jb ed ha fatto rooting.... se a loro va.... ovvio sia problema mio. :mad:
ciaooooo