Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ma non quelle di sistema
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Con ics ero riuscito a disattivare le app tre con jelly bean non riesco perché non c è la voce che me le fa disattivare
-
Quote:
caponord
si ma..... il. problema è che me lo fa sempre..... nn è piu andato..... impox sia un problema server..... dovrei forse fare unroot e vedere se lo fa ancora.... ma prima volevo appunto confrontarmi con chi ha jb ed ha fatto rooting.... se a loro va.... ovvio sia problema mio. :mad:
ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Togli pure il root, ma quello non nfluisce sugli aggiornamenti, io avevo il root e me li faceva verificare gli aggiornamenti
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Dopo aver effettuato l'aggiornamento a 4.1.2 ho riscontrato un problema con il mio s2. Ho un s2 brandizzato tim non rootato e ho effettuato l'aggiornamento via OTA senza resettare il telefono prima di aggiornare.
Subito ho notato un po di lentezza nel telefono che impiegava qualche secondo in più nei passaggi di schermata. il giorno seguente ho avuto problemi di batteria che ha avuto un consumo anomalo. Ieri infine il problema più importante: i due tasti soft touch non rispondono bene. Devo insistere più volte prima di avere una risposta dal telefono avendo spesso come risultato quello di tornare indietro due volte o di aprire la ricerca google invece della tendina delle impostazioni.
A questo punto ho provato a effettuare un ripristino sia dal menu backup e ripristino sia tenendo premuti i 3 tasti ma niente nessun risultato! :(
Avete qualche idea per aiutarmi!? Grazie a tutti
-
Quote:
spcinque
Con ics ero riuscito a disattivare le app tre con jelly bean non riesco perché non c è la voce che me le fa disattivare
Se fai come ho detto io disattivi tutto. Devi fare il root e mettere un app.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Devid87
Ciao a tutti! Dopo aver effettuato l'aggiornamento a 4.1.2 ho riscontrato un problema con il mio s2. Ho un s2 brandizzato tim non rootato e ho effettuato l'aggiornamento via OTA senza resettare il telefono prima di aggiornare.
Subito ho notato un po di lentezza nel telefono che impiegava qualche secondo in più nei passaggi di schermata. il giorno seguente ho avuto problemi di batteria che ha avuto un consumo anomalo. Ieri infine il problema più importante: i due tasti soft touch non rispondono bene. Devo insistere più volte prima di avere una risposta dal telefono avendo spesso come risultato quello di tornare indietro due volte o di aprire la ricerca google invece della tendina delle impostazioni.
A questo punto ho provato a effettuare un ripristino sia dal menu backup e ripristino sia tenendo premuti i 3 tasti ma niente nessun risultato! :(
Avete qualche idea per aiutarmi!? Grazie a tutti
formatta la memoria di massa e nuovamente il telefono, dovresti risolvere, per la batteria devi sempre aspettare 5 cicli di ricarica per vedere se la batteria ha problemi
-
Quote:
0raziel0
formatta la memoria di massa e nuovamente il telefono, dovresti risolvere, per la batteria devi sempre aspettare 5 cicli di ricarica per vedere se la batteria ha problemi
Ho provato ma niente. Ha un comportamento strano comunque...prima ha avuto 2 minuti in cui funzionavano perfettamente poi di nuovo a singhiozzo! :'(
-
Quote:
Devid87
Ho provato ma niente. Ha un comportamento strano comunque...prima ha avuto 2 minuti in cui funzionavano perfettamente poi di nuovo a singhiozzo! :'(
questi problei o derivano dalla non formattazione (ma possiamo escluderlo) o per colpa della batteria, dovresti provarne un'altra, in extremis puoi flashare daccapo jelly bean con odin
-
Ciao a tutti,
dopo aver aggiornato il mio galaxy s2 ( brand tim , operatore wind) a jelly bean tutto sembrava ok.
Ma ho notato che quando sono sotto 3g le notifiche push di facebook, whatsapp, gmail, google play non funzionano.
Appena passo sotto wifi ecco che appaiono tutte le notifiche.
Invece funzionano sia in 3g che in wifi le notifiche push di altre app come Yahoo mail o Aqua Mail.
Ho spulciato ogni singola impostazione, reinstallato le app in questione, ma nulla sembra risolvere.
Qualcuno con lo stesso problema o con qualche idea in merito?
Grazie
Ivan
-
Salve gente,
Dopo l'aggiornamento sto avendo problemi, diciamo pure seri, con il mio GS2.
Vi spiego: Ho aggiornato a Jelly Bean seguendo tutte le "indicazioni aggiuntive" (condizioni di fabbrica, formattazione memoria di massa, scheda micro-sd etc.), dopo ho aggiornata con KIES e mi è andato tutto bene.
Più avanti però ho inziato a riscontrare alcuni problemi come: Ora il telefono è leggermente più lento, e, ogni tanto la tastiera è poco reattiva; mi è capitato più volte che si bloccasse e l'unica soluzione fosse riavviarlo di forza (tenendo premuto il tasto d'accensione).
Inoltre ho anche un altro problema: La batteria dura pochissimo e il telefono si spegne dopo 2 ore circa, una volta me lo sono ritrovato spento ma era ustionante; di quest'ultimo problema però non me ne preoccupo troppo, poichè già da qualche tempo avevo la batteria che mi durava poco, e infatti devo comprarne una nuova, ma dopo l'aggiornamento la durata è scesa moltissimo, può centrare qualcosa?
Avete consigli o istruzioni?
Grazie,
EdoXD96
-
Quote:
EdoXD96
Salve gente,
Dopo l'aggiornamento sto avendo problemi, diciamo pure seri, con il mio GS2.
Vi spiego: Ho aggiornato a Jelly Bean seguendo tutte le "indicazioni aggiuntive" (condizioni di fabbrica, formattazione memoria di massa, scheda micro-sd etc.), dopo ho aggiornata con KIES e mi è andato tutto bene.
Più avanti però ho inziato a riscontrare alcuni problemi come: Ora il telefono è leggermente più lento, e, ogni tanto la tastiera è poco reattiva; mi è capitato più volte che si bloccasse e l'unica soluzione fosse riavviarlo di forza (tenendo premuto il tasto d'accensione).
Inoltre ho anche un altro problema: La batteria dura pochissimo e il telefono si spegne dopo 2 ore circa, una volta me lo sono ritrovato spento ma era ustionante; di quest'ultimo problema però non me ne preoccupo troppo, poichè già da qualche tempo avevo la batteria che mi durava poco, e infatti devo comprarne una nuova, ma dopo l'aggiornamento la durata è scesa moltissimo, può centrare qualcosa?
Avete consigli o istruzioni?
Grazie,
EdoXD96
Da come ne parli sembra un problema di incompatibilità di qualche app, però se prima non cambi la batterialindiziato primario rimane la batteria, cambiala, poi se il problema continua riformatti tutto ( la sd non c'è bisogno) ed installi 2 o 3 app al giorno e provi la durata, cosi escludi il problema software
Ma credo che cambiano batteria e facendogli fare 5 cicli di carica dovresti risolvere, io comunque consigio a tutti la batteria maggiorata originale, si guadagna un'ora di schermo acceso
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2