Visualizzazione stampabile
-
ragazzi perchè io non ho drogbox che è integrato in jellybean,oppure gli sfondi nuovi (o sempre quelli vecchi)
io ho s2 brandizzato wind.può dipendere dal fatto che quelli sbandizzati sono più completi?ho dal fatto che io ho aggionato tramiteota?(magari con kies scarica più roba?)ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ragazzi perchè io non ho drogbox che è integrato in jellybean,oppure gli sfondi nuovi (o sempre quelli vecchi)
io ho s2 brandizzato wind.può dipendere dal fatto che quelli sbandizzati sono più completi?ho dal fatto che io ho aggionato tramiteota?(magari con kies scarica più roba?)ciao
Dropbox non è compreso nella rom, installalo dal play store
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
riprova facendo un deep clean jb
Niente da fare...non ho risolto con il deep clean!! Rischio qualcosa se con la 4.1.2 metto con odin la 4.0.4?! Sarebbe l'ultimo tentativo ormai le ho provate tutte!!
-
Prova arimettere ics, sappi che con un downgrade rischi il brick e non è detto che tu risolva
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
ho installato jb tramite kies e usb e sembra tutto ok però ora sul cell ho in notifica "Aggiornamento software"..devo connettermi e aprire questa voce per completare l'installazione?
-
Quote:
Daddo8
ho installato jb tramite kies e usb e sembra tutto ok però ora sul cell ho in notifica "Aggiornamento software"..devo connettermi e aprire questa voce per completare l'installazione?
Si. Ma non completi nessuna instalkazione ti dirà cheve tutto aggiornato.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao a tutti. Posto dopo nn aver trovato soluzione. Ho aggiornato da qualche giorno a JB 4.1.2 seguendo i vostri consigli riguardo*wipe*e ripristino... va tutto bene ma nn riesco ad impostare in nessun modo la vibrazione dei messaggi quando il tel è in modalità vibrazione. Con ics c'era la funzione specifica ma adesso nn la trovo piu... ho provato tutto quello che c'era da provare sia in impostazioni/suoni e sia in impostaziini / messaggi ma quando arrivano i messaggi o vibra sempre o nn vibra mai. io vorrei che la vibrazione (solo x i messaggi) avvenga solo quando si attiva la modalita vibrazione dal menu a tendina ... help me
-
Ragazzi, dopo aver cercato e non trovato risposta,chiedo qua. Ho aggiornato l'S2 marcato H3G a JB, e da allora la cornice foto che ho nella prima schermata, ad ogni riaccensione....non se la ricorda,la foto!! Mi appare bianca con la scritta 'Tocca qui per aggiungere immagini'. Non se la ricorda :( Nessuno è incappato in questa stranezza ? Ancora piu' strano è che la cornice foto della seconda schermata non fa questo difetto.Idee ? Grazie
-
Buongiorno scusate se sbaglio spero sia la sezione giusta. Volevo chiedervi a qualcuno è capitato che dopo l'aggiornamento a jelly bean l's2 si riavvia e dice spazio su disco insufficiente. Come posso risolvere? Ho uccupati 0,97 su 1 1, 97 Gb per le app e 8 Gb circa sugli 11 di sd interna. Ho anche una sd esterna di 2 Gb. Adesso ne vorrei prendere una da 32 ma non credo sia un problema di spazio visto che sono molto dentro i limiti.
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
kawada
Prova a cancellare la cache della galleria. Vai in impostazioni, applicazioni, galleria e vai su svuota cache.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provato..ma cliccando su svuota cache non si svuota! 1,38Mb di cache..e così rimangono..mentre i dati me li ha fatti svuotare....
Mi sa che non è un problema di sola galleria (come dicevo)...inoltre ho notato che anche alte piccole funzionalità vanno male finchè non stacco batteria:
ad esempio non mi permetteva di scaricare in locale le funzionalità vocali...o non abbina le suonerie personalizzate ai contatti..o se lo faccio poi ripristina la predefinita..come se non salvasse il dato.
Help!! :(