Ciao ragazzi
Ho un problema riscontrato dopo l'aggiornamento a jelly bean, non riesco a navigare con connessione dati pur avendo configurato il cell con i giusti apn.... ho una scheda tim come risolvo?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
Ho un problema riscontrato dopo l'aggiornamento a jelly bean, non riesco a navigare con connessione dati pur avendo configurato il cell con i giusti apn.... ho una scheda tim come risolvo?
Dopo aver fatto l'aggiornamento a JB da Calendario, se clicco sul compleanno di un amico => post Facebook, non mi si apre più la pagina dell'amico ma la mia personale. Qualcuno ha qualche idea? prima funzionava correttamente. Grazie.
Ciao a tutti gente, io ho un bel problemone con il mio s2 no brand. Aggiornato a JB su base pulita da ICS, riscontro problemi con la sd. Quando mi arrivano sms mi appare la scritta la scheda sd è stata improvvisamente rimossa ma cosa più importante che mi capita è quando vado a usare il cellulare lo trovo spento e tremendamente caldo nella parte posteriore della batteria, l'unica cosa che posso fare è rimuovere la batteria riposizionarla e riaccenderlo. Ho fatto un paio di volte il reset di fabbrica perchè avevo alcuni problemi di consumi eccessivi di batteria più del 20% in meno di 15 min. dopo la cosa è andata a migliorare, ma di queste due cose non ne trovo via d'uscita. Vi posto anche uno screenshot dell'utilizzo della batteria dopo l'evento. Qualche consiglio? Grazie a tutti...
Allegato 53064
Credo di aver risolto il nostro problema HuGoLino!!!, ho cercato un bel pò ma c'è stata solo una soluzione. Ho formattato facendo "imposta dati di fabbrica" cioè in pratica devi resettare tutto. Le vecchie APP non combatibili con JB fanno laggare il cellulare e ti fanno avere battery drain, ho cambiato anche micro SD!! quella che avevo è andata in blocco, se la metto nel device, mi si scarica in 20 min. Facendo questo procedimento che ho appena riportato funziona!. Ho il device acceso da stamane alle 6, con 60-70 messaggi inviati e qualche altra APP che ho aperto durante la giornata, la batteria è al 78%, ho consumato pochissimo! penso di aver risolto il mio problema. Aspetto però qualche giorno ancora fa di nuovo questo scherzetto, ti consiglio di cancellare le app, magari ti fai un backup di dati e formatti direttamente.
Allegato 53069
Ciao, qualcuno con JB brand H3G ha notato un peggiornamento della ricezione? A me è calata moltissimo, dove prendeva poco non va per niente e dove prendeva bene ora ha si e no 2 tacche.
Ciao ragazzi,
dopo aver fatto l'aggiornamento a JB no brand, ho notato alcune volte che tra le applicazione attive trovo google play music senza che io la lanci..
secondo voi cosa può essere??
Grazie a tutti
Buongiorno, i problemi che ho con i comandi vocali impazziti non si sono risolti nemmeno dopo 2 ripristini e la rimozione della scheda sd..
A questo punto credo debba andare in assistenza..
Una domanda; io ho acquistato il cell all'euronics che mi ha fatto una garanzia di 24 mesi; devo portarlo al negozio dove l'ho acquistato o posso andare direttamente in un centro assistenza samsung??
Grazie!
Ciao ciao