Salve, con riferimento ai problemi con i comandi vocali e a seguito disponibilità apk di S-Voice per il nostro telefono (fonteAndroidiani) qualcuno è in grado di dirmi passo passo come vada installato?
Visualizzazione stampabile
Salve, con riferimento ai problemi con i comandi vocali e a seguito disponibilità apk di S-Voice per il nostro telefono (fonteAndroidiani) qualcuno è in grado di dirmi passo passo come vada installato?
Ciao Sara! i centri assistenza gold sono migliori di quelli standard
In questo link ci sono i centri assistenza a Varese e provincia, i primi due sono gold
Y2K
Guarda lascia stare, SVoice l'ho provato e sinceramente fa un po' schifo a mio parere, ad ogni cosa che gli chiedi ti chiede se gli fai fare una ricerca su internet per trovare quello che stai cercando. Speriamo che facciano una versione per S2 della nuova che hanno fatto per l'S4 che sembra che sia veramente eccezionale.
Io dopo nianche 3 giorni che ho aggiornato il mio s2, seguendo la vostra guida formattando tutto e usando odin sul portatile, mi si è impiantato senza motivo... Ora riprovo a ripristinare android, ma dubito che si possa recuperare, mi sa che installo due sistemi, uno vecchio e riprovo quello nuovo...
Spero che io sia l'unico che gli si impianti Jolly Bean...
:'(
Ma flash player serve? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, ho un problema che mi trascino da tanto tempo. da quando ho aggiornato a ics e poi jelly bean le app come JuiceDefender Ultimate ( che avevo comprato),GreenPower Premium, Battery Saver e 2x battery. insomma tutte queste app che permettono di attivare/disattivare il wi fi in automatico dopo un tot di tempo non me lo fanno più. come mai avevo provato anche con un hard reset ma nulla. non so che fare
!!!! TROVATA SOLUZIONE AL PROBLEMA " com . process . google . gapps è stato arrestato " !!!!
Salve, da due giorni avevo questo problema all'avvio, mi compariva due volte l'avviso " com . process . google . gapps è stato arrestato " e non mi funzionava il Play Store (problema a quanto ho letto condiviso da molti purtroppo)....appena fatto l'hard reset andava tutto bene finché non ho fatto piazza pulita con Titanium backup
In poche parole il processo da NON cancellare assolutamente è: "Download 4.1.2-I1900WLSD" quello con l'iconcina col robottino verde, non l'altro con l'icona del download! (Ovviamente la sigla varia a seconda del firmware e del PDA che avete).
Spero di esser stato di aiuto.