Grazie mille! :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..SCUSATE SE MI INTROMETTO MA SONO NUOVA E NON HO BEN CAPITO COME INIZIARE UNA NUOVA DISCUSSIONE..
Ho un galaxy samsung s2 versione android 4.12
Ho un problema con la notifica sms.. nel senso che mi viene fatturata dall’operatore di telefonia mobile anche se non c’è il flag su conferma consegna né per sms né per mms nella sezione impostazioni messaggi ( ed infatti a me le notifiche non arrivano!)
Su circa 300 msg mi vengono fatturate circa 100 notifiche
L’operatore di telefonia mi dice che è assolutamente un problema del dispositivo.. qualcuno sa consigliarmi qualcosa o lo porto direttamente in assistenza?
ripristinato e formattato. importati i contatti in rubrica, che ora devo raggruppare nuovamente :'(. ma va beh.Quote:
te hai già aggiornato giusto a jb 4.1.2?
allora fai i backup dei contatti per essere ancora più sicuro..come ti ho detto prima.
poi vai da impostazioni>memoria di massa>formatta memoria di massa.
se hai sd aggiuntiva come sopra però scegli formatta sd.
poi da impostazioni>backup e ripristino e scegli rispistino.
fatto ciò avrai un cell nuovo di zecca e senza problemi e con firmware jb 4.1.2.
ti metti lì buono buono e te lo configuri
basta.
mi sono dimenticato di fare il backup dei messaggi mannaggia o_O.
comunque, ora ho sincronizzato facebook...ma adesso nella galleria mi compaiono tutti gli album che ho su facebook...ma perché chi li vuole???non riesco neanche ad eliminarli
raga pero sto facendo confusione...
avete detto nell ordine:
le app. meglio salvarle sulla memoria da 2 gb anziche sulla memoria di massa di 11,5 gb...
le app meglio reinstallarle..
pero la memoria di 2 gb non é possibile formattarla come invece si puo fare per la memoria di massa...
di conseguenza come faccio a formattare la memorida da 2 gb per poi reinstallare le app?
Ho un problema con la sincronizzazione automatica delle mail con S2 in tutti gli account (tin e virgilio). Ho cercato nel forum ma ho trovato solo problematiche simili, vi chiedo scusa qualora mi fosse sfuggito qualcosa...
Appare la scritta sincronizzazione automatica e-mail disattivata, accedo dal menu alle impostazioni e abilito "sinconizza e-mail" e tutto torna ok, ma ogni volta che riavvio o succede un evento "antani" che non ho ancora capito, torna di nuovo la scritta che la sincronizzazione è disabilitata e la relativa opzione sul menù disabilitata.
ho provato a cambiare impostazioni su "pianifica sincronizzazione" con diverse combinazioni (adesso è impostata su "MAI" e "Manale durante il roaming") ma ancora non si risolve.
sbaglio o mi sfugge qualcosa?(il problema è cominciato dopo l'aggiornamento)
Io ho rilevato un problema con il wifi, raramente si attiva, il restante delle vote rimane fermo come stesse cercando di accendersi ma non parte..
Questo mi comporta un consumo di batteria e soprattutto non riesco a collegarmi al wifi!
Ho effettuato l'aggiornamento da kies senza formattarlo prima.
la memoria da 2gb la formatti facendo il ripristino ai dati di fabbrica....
fai però tutto insieme, altrimenti non pulisci bene tutto se formatti a pezzi....
nell'ordine: ripristino dati di fabbrica - poi, quando te lo chiede, formatta la sd (che è quella interna) - e ti consiglio anche la micro sd.
....ovvio prima salvati tutto quello che non vuoi perdere (foto, musica, ecc)