No...io avevo la jb spagnola e c'era la possibilità di visulizzare con cerchio. Ora con jb h3g non c'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No...io avevo la jb spagnola e c'era la possibilità di visulizzare con cerchio. Ora con jb h3g non c'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non stiamo parlando di leaked o la relase precedente, con jb LSD e quella nord europea hanno la percentuale, il green circle battery è una mod e vi ho già scritto cosa fare per installarla
Che poi lo trovo inutile, meglio la percentuale
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
In seguito all'aggiornamento jelly bean la tendina delle notifiche funzionava alla grande, era fluidissima...da qualche giorno invece si blocca continuamente per frazioni di secondo sia nel tirarla giù e su che nello scorrimento automatico delle funzioni rapide. Perché?
Come risolvo?
Non ho installato quasi niente...
Lo swipe cache come si fa?
Niente recovery
Quote:
Originariamente inviato da jeremj
Premi contemporaneamente i due tasti... Continua a provare e vedi che ce la fai...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.1.2 sul mio s2 NO BRAND partendo da telefono pulito, appena ripristinato ai dati di fabbrica. Successivamente all'aggiornamento ho di nuovo effettuato un ripristino ai dati di fabbrica per essere certo di avere il telefono al meglio. Il telefono in effetti va alla grande, meglio di prima, e non mi da problemi, l'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessivo consumo dello schermo. Non è un problema di batteria ma è proprio il consumo dello schermo eccessivo, per poter utilizzare il telefono fino a sera devo tenere la luminosità al 18% non di più (c'è una differenza enorme tra 18% e 19%), nonostante ciò il consumo dello schermo si assesta comunque tra il 45% e il 50% del consumo totale della batteria. Cioè io arrivo a fine giornata con lo schermo che mi ha consumato il 45-50% e il processo sistema operativo Android appena il 15-20%, è assurdo. Lo stesso identico problema lo riscontra la mia ragazza con il suo s2 No Brand.
E' solo un problema nostro? Voi lo avete riscontrato? c'è una soluzione?
Grazie a tutti, ciao!