Sono andato indietro di 4 pagine, ma non l'ho trovata...
Riscrivila o quotala...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
avrei un problema con il mio galaxy s II.Niente di trascendentale,eh,ma dà un po' fastidio.
Da quando ho aggiornato a JB 4.1.2,se vado a creare una playlist musicale,dopo poco (in genere quando spengo il cell e lo riaccendo) la playlist si cancella.Cioè,c'è la playlist,ma no ci sono dentro le canzoni che ci avevo messo.Lo stesso succede quando scarico le copertine dei dischi con l'app CoverArtDownloader:alla riaccensione del cell le copertine che avevo scaricato non ci sono più.I files musicali li ho tutti sulla SD esterna,niente su quella interna.
Spero di essermi spiegato e di non aver fatto un post che aveva già fatto qualcun altro,ho cercato su questa discussione e non ho trovato nulla.
Ecco i dati del firmware (è brand 3)
PDA:LSD
PHONE:LS1
CSC:LS4 (HUI)
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
Bagondo
Fatta la presentazione.Ho aggiornato tramite Kies,l'aggiornamento è andato alla perfezione,e no,non ho formattato né prima né dopo.
salve a tutti..spero di essere nella sezione giusta..la mia domanda era questa: ho android 4.1.2 su samsung galaxy tab 2 7.0..nel momento in cui apro la notifica di messaggio arrivato, nella schermata di ricezione dei messaggi, mi apre in automatico anche la tastiera, che però non so come levare o chiudere o abbassare..grazie a chiunque mi risponda..
Ciao a tutti, sono nuovo e se hi sbagliato qualcosa chiedo scusa in anticipo.vi espongo il mio problema: ho aggiornato il mio gs3 tramite kiess e dopo l aggiornamento la carica è lentissima. Ho provato a cambiare alimentatore.. ho fatto il reset allo stato di fabbrica. .e nulla. Infine l ho mandato in assistenza e dopo 25 giorni me l hanno ridato tale e quale a prima! Volevo sapere se qualcuno sa di questo problema e se c'è un modo per risolverlo, io non so piu che fare.grazie a tutti
pico0677
Ragazzi, dopo l'aggiornamento quando apro il browser lo schermo diventa azzurratto ma funziona tutto correttamente, chiudo il browser e i colori tornano normali! Pre metto che ho giá fatto Deep Clean e installazione tramite Odin!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App