A me non lo fa e non penso sia il risparmio energetico.
Visualizzazione stampabile
A me non lo fa e non penso sia il risparmio energetico.
Ragazzi anche io ho riscontrato l'ormai iperdiffuso problema dell'eccessivo consumo della batteria, e tra parentesi io ho anche la batteria maggiorata.. Comunque stamattina ho notato un certo "Media" nella schermata della batteria che mi ha consumato da solo, in venti minuti con schermo e tutto il resto spento, il 10% della batteria appena caricata.. Ho dovuto fare l'arresto forzato per farlo smettere ma di sicuro a continuato per almeno altri 20 minuti nella giornata.. Da cosa dipende questo "Media"? Come lo fermo a prescindere??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco i problemi che ho riscontrato personalmente dopo l'aggiornamento a Jb:
- ho dovuto disinstallare go launcher e tutti i suoi componenti come go locker, go smart save e go task. Perkè specialmente quando sbloccavo con go locker il tel, lo stesso si impallava. Inoltre quando aprivo la pagina delle app era lento nel caricare.
Del locker e del launcher non sento la mancanza ma del task manager e dell app per la batteria si. Quindi chiedo consiglio per delle app simili e semplici nel settaggio una per killare le app e una per la batteria. Juicidefender lo trovo complicato...
- poi non so se è dovuto all' aggiornam o all'ora legale ma la sveglia non suona all'ora prestabilita. Oggi era puntata sulle 7.50 ed è suonata alle 8.20
- l orario di accuweather non è aggiornato all'ora legale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove e sparita la Movie maker dopo l aggiornamento
Chiedo scusa. Sono nuovo e non so bene usare il forum. Da quando ho aggiornato il mio galaxy s2 mi e sparita l applicazione movie maker. Mi dispiace era divertente. Sapete un modo per rimettere l applicazione?
Inviato dal mio Galaxy s 2