Visualizzazione stampabile
-
Grazie ho letto, ma non ho quel tipo di problema, il mio è "solo" l'eccessivo surriscaldamento con notevole battery drain.
Ho notato controllando le impostazioni della batteria, che ho un app che si chiama media, che mi succhia quasi il 30% di batteria e non capisco a cosa serva.
Grazie
-
Non riesco a scaricare creazione video da Samsung app: errore 2000. Voi siete riusciti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi!:)
Ho aggiornato a jelly bean ormai da parecchio(messo la versione spagnola) però appena gioco, dopo 5 minuti mi scalda tantissimo! Secondo voi è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Buongiorno ragazzi!:)
Ho aggiornato a jelly bean ormai da parecchio(messo la versione spagnola) però appena gioco, dopo 5 minuti mi scalda tantissimo! Secondo voi è normale?
se hai accesso anche la connessione dati e/o wifi potrebbe anche essere normale....dipende quant'è questo parecchio e a cosa stai giocando....
domanda di rito: hai aggiornato partendo da una base pulita?
-
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento al 4.1.2 ho riscontrato un problema su internet. In pratica se chiudo la pagina internet col tasto centrale e dopo la voglio rivisualizzare mi ritorna alla pagina principale (nel mio caso Google), perdendo così l'ultima pagina visualizzata.
Ci sono soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
se hai accesso anche la connessione dati e/o wifi potrebbe anche essere normale....dipende quant'è questo parecchio e a cosa stai giocando....
domanda di rito: hai aggiornato partendo da una base pulita?
Si si partito da base pulita!
Comunque O&C duels con connessione accesa! Normale allora? Ma dico che scalda tantissimo, quasi brucia, o anche quando gioco con Real racing 3!
-
Salve forum ho un S2 e dopo l'aggiornamento a jb ufficiale tra i tanti cambiamenti ho scoperto mio malgrado che la modalità vibrazione/silenzioso quando attivata , dopo qualche istante si disattiva e ritorna la modalità Suono.Questo oltre ad essere molto fastidioso nell'ambito lavorativo crea anche dei problemi durante la riproduzione di files mp3 con il lettore di origine.
Spero di essere stato chiaro e GRAZIE
-
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a jelly bean mi succede una cosa stranissima con l'app PicsArt: in pratica mi si disinstalla da sola. L'ho già installata 3-4 volte, ogni volta la installo, la uso per un pò e poi non la trovo più tra le applicazioni (e la devo riscaricare). Quando ho fatto l'aggiornamento sono partito da una base pulita e ho iniziato subito ad avere questo problema. Nessuno di voi ha avuto beghe simili?! che mi consigliate?! se non riesco a risolvere mi dite un'app simile di editing e salvataggio foto?!grazie
-
Quote:
Cirioparirio
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento a jelly bean mi succede una cosa stranissima con l'app PicsArt: in pratica mi si disinstalla da sola. L'ho già installata 3-4 volte, ogni volta la installo, la uso per un pò e poi non la trovo più tra le applicazioni (e la devo riscaricare). Quando ho fatto l'aggiornamento sono partito da una base pulita e ho iniziato subito ad avere questo problema. Nessuno di voi ha avuto beghe simili?! che mi consigliate?! se non riesco a risolvere mi dite un'app simile di editing e salvataggio foto?!grazie
Ora che mi ci fai pensare mi è successa la stessa cosa. A me però non è successo con PicsArt, ma con un'altra applicazione (sul calcio, risultati della serie A, una roba del genere). Non ne feci un problema, perché volevo comunque disinstallarla. Personalmente per prima cosa farei una prova: se hai salvata l'app su SD esterna, spostala sul cellulare (o viceversa) e verifica se ti dà lo stesso tipo di problema.
-
Quote:
bryyton
Non riesco a scaricare creazione video da Samsung app: errore 2000. Voi siete riusciti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso errore :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2