é possibile fare la root , qll senza aumentare il counter??..dico quella tramite SUPERUSER +CWM PROVVISORIA...
Visualizzazione stampabile
é possibile fare la root , qll senza aumentare il counter??..dico quella tramite SUPERUSER +CWM PROVVISORIA...
Nessun problema per me dopo l'aggiornamento, a parte alcune piccole differenze peraltro già segnalate.
Confermo che Polaris Office non è visibile fra le applicazioni, ma si avvia comunque quando si apre un documento tipo .pdf o .xls.
Solo che speravo che con JB ci fosse un controllo del volume più fine... io la sera vorrei ascoltare la radio, anche tardi, ma il settaggio 1 del volume è ancora troppo forte (con l'iPad riesco a diminuirlo anche del 80% rispetto a questo).
Sapete se esiste qualche app che permette di ridurre il volume? Io ne ho trovate solo di quelle che lo aumentano...o_O
il crossposting è vietato, leggi il regolamento..... ti ho risposto di la. qui chiedi solo se hai problemi di aggiornamento
per il resto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280800
ok scusami e' che non sapevo dove pubblicarlo, poiche lo ritenevo anche un problema, visto che non mi andavano superuser di ics
Grazie ZiCkY faro' cosi altrimenti io lo lascio cosi mi abbassero' il volume appena acceso e poi appena posso lo vendero'...ah approposito sono l'unico con questo problema del volume....?
Ma a voi opzione dello schermo intelligente l occhio che appare funziona?io lo attivato compare pure l occhio ma il display mi si spegne eppure guardo nella fotocamera anteriore o sono strabico o non ce abbastanza luce boo
Riporto la mia esperienza. Aggiornato sabato mattina il mio S2 con ics stock tramite kies. Procedura senza intoppi. Devo dire che jb va che è una meraviglia, la batteria più o meno si comporta come con ics.
Soddisfatto dell'aggiornamento.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
questo non c'è lo in impostazioni:
6- come disattivare l'occhiolino che salta fuori in alto nella barra?
impostazioni-schermo-smart stay
ho solo standby intelligente..
ma la galleria non doveva essere come quella dell' S3??
mi pare la vecchia di ics s2
Fino ad ora sono stato iper entusiasta della facilità di personalizzazione su Android rispetto al dispositivo dal quale provenivo. Dopo aver aggiornato a JB ufficiale la cosa è ancora migliorata, con la barra delle notifiche contenente varie icone pronte all'uso soprattutto per quanto riguarda l'attivazione e disattivazione del traffico dati. Purtroppo però non riesco a personalizzare questa barra delle icone. Per es. vorrei mettere in evidenza l'icona relativa al traffico dati piuttosto che quella relativa al bluetooth. E' possibile farlo in qualche modo? Grazie