Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Missia
Si si partito da base pulita!
Comunque O&C duels con connessione accesa! Normale allora? Ma dico che scalda tantissimo, quasi brucia, o anche quando gioco con Real racing 3!
Beh se brucia così tanto non è normalissimo...da quanto non riavvii il telefono?
...se da un po', prova a riavviarlo...
Hai notato qualche altro problema, tipo battery drain?
-
Quote:
robbodroid
Beh se brucia così tanto non è normalissimo...da quanto non riavvii il telefono?
Lo riavvio ogni mattina dopo averlo caricato, cosi da iniziare la giornata con poche app in background
comunque no no battery drain e altri problemi no! Non saprei proprio:(
-
Quote:
robbodroid
Ma aspetta, che intendi per battery drain?
-
Quote:
Missia
Lo riavvio ogni mattina dopo averlo caricato, cosi da iniziare la giornata con poche app in background
comunque no no battery drain e altri problemi no! Non saprei proprio:(
Scaricati qualche app per vedere la temperatura del telefono....se non sbaglio anche qualche widget per la batteria da quel dato....
se si aggira sui 50°, ci può stare....il gioco non lo conosco, è pesante? se sì, è comunque normale che scaldi;)
-
Quote:
robbodroid
Scaricati qualche app per vedere la temperatura del telefono....se non sbaglio anche qualche widget per la batteria da quel dato....
se si aggira sui 50°, ci può stare....il gioco non lo conosco, è pesante? se sì, è comunque normale che scaldi;)
Ok grazie mille per l'aiuto:) comunque pesa 300mb più o meno! E mi puoi consigliare un app per monitorare la temperatura?
-
Quote:
Missia
Ok grazie mille per l'aiuto:) comunque pesa 300mb più o meno! E mi puoi consigliare un app per monitorare la temperatura?
Per pesante intendevo dal punto di vista della richiesta di risorse grafiche:);)
Comunque se è un gioco da 300mb, sicuramente non scherza;)
Prova a scaricare "battery solo widget", dovrebbe darti la temperatura della batteria, ma ti da già un'idea.
-
Quote:
robbodroid
Per pesante intendevo dal punto di vista della richiesta di risorse grafiche:);)
Comunque se è un gioco da 300mb, sicuramente non scherza;)
Prova a scaricare "battery solo widget", dovrebbe darti la temperatura della batteria, ma ti da già un'idea.
È un gioco di carte però ha una bella grafica;)
ho provato a scaricare quell'app ma mi da solo 36 gradi anche se la parte sopra sarà a 50 o più!:(
-
Quote:
Blueshaen
Volevo porgervi un quesito...Dopo aver aggiornato il mio I9100 a Jelly Bean 4.1.2 quando mi arrivano gli sms in modalita vibrazione non vibra piu il telefono..oltretutto se imposto la vibrazione nel menu impostazioni sms vibra ma anche in modalita suono...volevo chiedere gentilmente se qualcuno ha risolto il problema e in che modalita...
stesso mio problema.... o vibra sempre o non vibra mai!!! con ics vibrava all'arrivo dei messaggi se era impostato su modalita' vibrazione... possibile che nessuno sappia come risolverlo??? se lo posto di la' mi bloccano il post.... qua nessuno risponde... che dobbiamo fa'???? non ho trovato neppure nessuna app che possa gestire la cosa...
-
Quote:
Missia
È un gioco di carte però ha una bella grafica;)
ho provato a scaricare quell'app ma mi da solo 36 gradi anche se la parte sopra sarà a 50 o più!:(
Prova a staccare il wifi...o ti serve per giocare, magari online?
comunque secondo me è normale....prova un giochetto leggero, e vedi se te lo fa o no...
-
Quote:
robbodroid
Prova a staccare il wifi...o ti serve per giocare, magari online?
comunque secondo me è normale....prova un giochetto leggero, e vedi se te lo fa o no...
Eh si mi serve per giocare il wi-fi! Ma ad esempio con temple run non lo fa!