Ma in cosa consiste di preciso questo "media"??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Risolto! Sono andato in applicazioni e ho cancellato i dati di avast. L'ho riaperto ed era come appena installato, si è scaricato la definizione dei virus e ha fatto una scansione e non ha trovato niente di niente. Boh mistero della fede di android... meglio così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve gente, da 45 minuti cerco soluzione al problema Bluetooth del i9100 con 4.1.2 (auto: Mitsubishi EVO X). Ho visto che è un problema molto comune ed ho visto che il nuovo JB 4.2.2 dovrebbe risolverlo (se ho ben capito) ma non posso aspettare che sia disponibile tra due mesi per ricollegare cellulare e auto.
Il tasto cerca mi è stato utile più per vedere che non sono solo nell'universo che per risolvere il problema. Non ho fatto il wipe ma mi par di capire che sia un bug del sistema operativo e quindi qualcosa di non risolvibile con una formattata generale (cell di lavoro, backup o non backup prima di rischiare i dati ci penso tre volte).
Grazie per chi potrà indirizzarmi a soluzioni / applicazioni che scavalchino il problema.
McOrion
Ciao ragazzi, chiedo scusa se la domanda è stata già fatta in una delle precedenti 240 pagine :D c'è una mia amica che ha fatto l'aggiornamento a 4.1.2 e mi ha detto che ora, ogni volta che passa da un desktop all'altro (insomma lo slide di pagine della home) il cellulare dice "page one, page two" ecc... ho provato a verificare il talkback, ma risulta disattivato... consigli?