Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
McOrion
Lo S2 ha smesso di agganciarsi al Bluetooth dell'auto. Non lo trova più. Da un altro cellulare Android ed il mio viene rilevato, il BT funziona quindi.
ah, ok.
Nella lista dei dispositivi associati è presente il BT della tua auto, o non hai mai potuto associarlo?
Se è presente, prova a eliminarlo e a rifare la ricerca....
mentre che ci sei....come hai aggiornato? sei partito da base pulita? non è che hai fatto un restore con titanium backup dei collegamenti bluetooth?
-
Il BT non è presente q quindi non posso cancellarlo ma l'istinto mi suggerisce che ci sia ancora. Il cell non ha perso nessuna impostazione nel passaggio a 4.1.2, solo le icone dei desktop.
Il passaggio è styato fatto tramite KIES per la 4.1.2 e ODIN per il firmware Siyah 6.0 (quest'ultimo non dovrebbe però esser colpevole).
McOrion
P.s. per dirla tutta con questa nuova versione vedo "Dispositivi disponibili" ma nessuno dei vecchi dispositivi che mai son stati collegati al cellulare.
-
Quote:
McOrion
Il BT non è presente q quindi non posso cancellarlo ma l'istinto mi suggerisce che ci sia ancora. Il cell non ha perso nessuna impostazione nel passaggio a 4.1.2, solo le icone dei desktop.
Il passaggio è styato fatto tramite KIES per la 4.1.2 e ODIN per il firmware Siyah 6.0 (quest'ultimo non dovrebbe però esser colpevole).
McOrion
P.s. per dirla tutta con questa nuova versione vedo "Dispositivi disponibili" ma nessuno dei vecchi dispositivi che mai son stati collegati al cellulare.
prova a salvarti tutto quello che non vuoi perdere sul pc (foto, musica, e rubrica se vuoi, anche se puoi collegarla a google e avere il backup legato al tuo account)
poi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni - backup e ripristino. Ti consiglio, quando te lo chiede, di formattare anche la sd interna. OCCHIO CHE PERDI TUTTI I DATI!! (che dovresti esserti salvato sul pc)
Le applicazioni dovrai reinstallarle, però dovresti risolvere;)
-
...ed è questo di cui non son certo. Prima del 'formattone' (inclusa SD esterna, la monto) vorrei capire se trattasi di bug del 4.1.2 (quindi il massacro non servirebbe a nulla) visto che a quanto pare la 4.2.2 nasce risolvendo un bug del Bluetooth. Il formattone al momento è già in lista, lo faccio pure volentieri perché ogni tanto ci vuole (il backup completo di Kies è sufficiente, vero? - eliminando le APP che preferirò reinstallare da zero) però preferirei farlo per reale utilità essendo una giornata senza cellulare un danno economico :-\
[quando ho rotto il display ero tentato di comprarne uno uguale... cellulare, non display]
-
Quote:
McOrion
...ed è questo di cui non son certo. Prima del 'formattone' (inclusa SD esterna, la monto) vorrei capire se trattasi di bug del 4.1.2 (quindi il massacro non servirebbe a nulla) visto che a quanto pare la 4.2.2 nasce risolvendo un bug del Bluetooth. Il formattone al momento è già in lista, lo faccio pure volentieri perché ogni tanto ci vuole (il backup completo di Kies è sufficiente, vero? - eliminando le APP che preferirò reinstallare da zero) però preferirei farlo per reale utilità essendo una giornata senza cellulare un danno economico :-\
[quando ho rotto il display ero tentato di comprarne uno uguale... cellulare, non display]
Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che il bug sistemato con 4.2.2 sia relativo all' A2DP, cioè lo streaming audio via bluetooth, e non al semplice collegamento tra due dispositivi bluetooth....
qualcuno mi corregga se sbaglio...
-
Ciao a tutti, non so se ne avete gia parlato, ho aggiornato il telefono a JB wind con odin reimpostando i dati di fabbrica e facendo i vari wipe , insomma un installazione pulita. Oggi sono andato ad attivare il WI FI ma mi rimane su "Attivazione in corso...". Ho provato anche a spegnere e riaccendere ma rimane sempre li. Avete consigli?
-
Ciao Ragazzi,
ho provato a leggere qualche pagina di questa discussione ma non trovando quello che mi serve lo scrivo qui:
Ho fatto da poco l'aggiornamento da ics a jelly bean sul mio s2
Tutto perfetto se non fosse che il tel non mi va più in deep sleep...
Ho fatto un paio di volte la procedura per portarcelo (spento il cell, levato la batteria per un po', rimessa e riacceso) ma niente, il tel continua a lavorare a massimo regime anche con schermo spento e si surriscalda...
Qualche idea su come fare?
La batteria va via che è una meraviglia cosi :(
Il mio s2 non è roottato ;)
-
Quote:
Playblood
Ciao a tutti, non so se ne avete gia parlato, ho aggiornato il telefono a JB wind con odin reimpostando i dati di fabbrica e facendo i vari wipe , insomma un installazione pulita. Oggi sono andato ad attivare il WI FI ma mi rimane su "Attivazione in corso...". Ho provato anche a spegnere e riaccendere ma rimane sempre li. Avete consigli?
Ma te l'ha fatto appena hai aggiornato, o prima non te lo faceva e poi ha iniziato?
Quote:
Rikbona
Ciao Ragazzi,
ho provato a leggere qualche pagina di questa discussione ma non trovando quello che mi serve lo scrivo qui:
Ho fatto da poco l'aggiornamento da ics a jelly bean sul mio s2
Tutto perfetto se non fosse che il tel non mi va più in deep sleep...
Ho fatto un paio di volte la procedura per portarcelo (spento il cell, levato la batteria per un po', rimessa e riacceso) ma niente, il tel continua a lavorare a massimo regime anche con schermo spento e si surriscalda...
Qualche idea su come fare?
La batteria va via che è una meraviglia cosi :(
Il mio s2 non è roottato ;)
sei partito da una base pulita? (ripristino e formattato)
-
Prima di aggiornare ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica, si.
-
Quote:
robbodroid
Ma te l'ha fatto appena hai aggiornato, o prima non te lo faceva e poi ha iniziato?
sei partito da una base pulita? (ripristino e formattato)
Prima non me lo faceva, ho aggiornato 2 settimane fa..