Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto un Hreset ieri, Reinstallato tutto e la batteria mi è durata dalle 9 di mattina alle 6,30 di sera. E basta. Morto.
Il vero problema, comunque, è che la batteria non usa il Deep Sleep. Devo riavviare forzatamente DS con la modalità aereo e la rimozioe della batteria per tot secondi.
Non capisco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nasreen
Ragazzi ho fatto un Hreset ieri, Reinstallato tutto e la batteria mi è durata dalle 9 di mattina alle 6,30 di sera. E basta. Morto.
Il vero problema, comunque, è che la batteria non usa il Deep Sleep. Devo riavviare forzatamente DS con la modalità aereo e la rimozioe della batteria per tot secondi.
Non capisco...
hai formattato anche la memoria di massa e la micro sd esterna?
-
certo, entrambe.
Ho utilizzato la funzione apposita del cellulare, nella sezione Memoria.
-
Quote:
Gahara
Purtroppo non è una cavolata... Ti tocca fare un ripristino ai dati di fabbrica perdendo tutti i dati... Ma prima prova a fare questa prova: vai in impostazioni applicazioni tutte, cerca l'app email e svuota la cache cancella i dati e arresto forzato... Vedi se risolvi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Grazie ha funzionato, non so secondo quale legge della tecnologia ma facendo i passaggi che mi hai suggerito ora c'è un bello sfondo bianco con scritte nere.
grazie
-
Aggiornato ieri entrambi i device, mio e di mia moglie, ma ad entrambi i comandi vocali funzionano a singhiozzo.
qualcuno ha risolto?
Quote:
Giullo83
Buongiorno a tutti,
è da quando ho aggiornato a Jelly Bean che i Comandi vocali e le Funzioni vocali non si avviano (non so se l'aggiornamento abbia cambiato effettivamente qualcosa o meno e non uso tali funzioni ogni santo giorno, forse ci ho fatto caso solo ora)
Mi spiego, se tappo per aprire l'app, 9 volte su dieci appare una schermata nera che rimane che qualche minuto salvo poi apparire la scritta "Comando vocali non si avviano. Attendere o uscire" (una cosa del genere, non posso essere preciso perché guarda caso proprio adesso partono senza problemi)
Poi ogni tanto, come ora, ricominciano a come se niente fosse
Pare sia indifferente se sto in 3G o in wifi
Qualche suggerimento??
Grazie
-
Quote:
emidel
Aggiornato ieri entrambi i device, mio e di mia moglie, ma ad entrambi i comandi vocali funzionano a singhiozzo.
qualcuno ha risolto?
in che modo li hai aggiornati?con kies?hai fatto il ripristino dati di fabbrica e format sd?
-
Quote:
leopql
Per piacere chi possiede una sim tim con internet, può seguire questo percorso: impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/ e selezionate TIM WEB.
Mi dite se resta selezionato o se si reimposta Tim Wap.
Ps: ho trovato un altro bug. Ogni volta che riavvio il cell la durata dell'illuminazione dello schermo si reimposta a 1470 secondi e ogni volta devo mettere 30 secondi. (lo spengo la sera e si riaccende da solo la mattina grazie a Nomoarpowah).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno ha tim young?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nasreen
certo, entrambe.
Ho utilizzato la funzione apposita del cellulare, nella sezione Memoria.
Installati better battery stats e chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Ps.
Magari c'è qualche applicazione che non ti fa andare in deep sleep...con quella che ti ho scritto lo scoprirai...
-
Quote:
fuego56
Scusate ma capita solo a me questo problema?
Non c'è qualche esperto che mi sappia aiutare?
:'(
Speravo in qualche aiutino e non mi sembrava un problema così irrisolvibile per alcuni.
forse non vale la pena rispondermi? :'(
-
Quote:
fuego56
:'(
Speravo in qualche aiutino e non mi sembrava un problema così irrisolvibile per alcuni.
forse non vale la pena rispondermi? :'(
Quota la tua domanda, altrimenti non si può sapere qual'è il problema...