Due piccoli problemi post aggiornamento:
1)Non riseco in alcun modo togliere il feedback tattile quando scrivo i messaggi normali oppure whatsapp ecc
2)Quando inserisco il risparmio energetico non appare più il simbolino nella barra in alto
Visualizzazione stampabile
Due piccoli problemi post aggiornamento:
1)Non riseco in alcun modo togliere il feedback tattile quando scrivo i messaggi normali oppure whatsapp ecc
2)Quando inserisco il risparmio energetico non appare più il simbolino nella barra in alto
Grazie per avermi notato...
Ecco il mio problema, dopo l'aggiornamento al 4.1.2 ho riscontrato un problema su internet. In pratica se chiudo la pagina internet col tasto centrale e dopo la voglio rivisualizzare mi ritorna alla pagina principale (nel mio caso Google), perdendo così l'ultima pagina visualizzata.
Ci sono soluzioni?
si ho tolto qualsiasi cosa. Uso swiftkey, ma anche con quella c'è il problema..
Ho un problema con il mio s2 tim con nfc appena aggiornato a jb.
Non riesco a scaricare/aggiornare le applicazioni se mi connetto alla wifi.
Non mi sembra ci sia qualche impostazione.
Fino a 2 ore fa, quando non era aggiornato, funzionava tutto perfettamente.
Altri che hanno avuto il mio problema?
Sì.
Prima ho cancellato tutto facendo la procedura premendo contemporaneamente accensione+tasto home+ volume su wipe data/factory reset e wipe cache partition.
Poi da impostazioni -> ripristino.
Fatto questo ho aggiornato e adesso sto cercando di installare le app
Su internet sembra navigare normalmente
Sarà qualcosa nelle impostazioni della privacy....usi browser stock?
Devi toglierlo anche dalle impostazioni di swiftkey: impostazioni di swiftkey-avanzate-feedback di digitazione audio e tattile-togli la spunta da "risposta con vibrazione"