Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
636ninja
Fatto ma non cambia niente.
In 3g funziona tutto perfettamente
nota
Ho provato a scaricare l'app di uci cinema e dopo 5min c'è riuscito.
In 3g ho scaricato diverse app, anche molto più grandi, in pochissimo tempo
Aspetta l'aggiornamento che stà arrivando e vedi se ti cambia qualcosa
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
marcangelo
Ragazzi ho un problema da tanto tempo e non sono riuscito a trovare soluzione con il tasto cerca..Magari non sono stato fortunato!!!
Ho aggiornato a jelly bean 4.1.2 facendo il wipe factory e tutte le procedure.
Non riesco ad avere la musica caricata dal PC.
Allora collego il device al PC come archivio di massa.
Trasferisco la musica nella cartella della memoria interna sotto la cartella Music.
Adesso dovrei trovare la musica nel lettore musicale...
Invece no cavolo....
Mi aiutate non so più che fare...
Grazie ciao
Metti la musica nella cartella media e ti dovrebbe andare
-
Quindi solo nella cartella MEDIA..
Ma all'interno di questa cartella ci sono le voci audio/notification/
Dove le metto?
Attenzione io non voglio la musica come suoneria ma come musica che sia presente in lettore musicale.
-
Quote:
0raziel0
Aspetta l'aggiornamento che stà arrivando e vedi se ti cambia qualcosa
Ah sta uscendo un nuovo aggiornamento...e per quando dovrebbe uscire?
E di cosa?
-
Ho eseguito l'aggiornamento sul mio Galaxy 2s alla versione 4.1.2, fantastico! Però non riesco a trovare quell'utile app "gestione" per ripristinare la ram o per chiudere le app aperte, sapete dirmi dov'è?
Grazie e ciao.
-
Tieni premuto qualche secondo il tasto home. Poi premi il simbolo in basso a sinistra. Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
-
Quote:
636ninja
Ah sta uscendo un nuovo aggiornamento...e per quando dovrebbe uscire?
E di cosa?
ti da problemi il play store no, e di quello che arriva l'aggiornamento alla versione 4
-
Quote:
maverik1
io non lo uso ma credo che togliendo la sincronizzazione da facebook... e disistallando e reistallando l'applicazione(chiaramente devi eliminare anche la cartella dallasd) dovresti risolvere...a meno che non ci sia qualcosa direttamente nelle impostazioni dell'app per farlo...
Anch'io ho lo stesso problema ma l'app S planner non si può disinstallare perchè è preinstallata sul Note N7000. ho tolto tutte le sincronizzazioni ma non riesco ad eliminare gli eventi creati dalla sincronizzazione neppure uno ad uno dall'app perchè se seleziono il giorno---->elimina mi dice che è vuoto.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
0raziel0
ti da problemi il play store no, e di quello che arriva l'aggiornamento alla versione 4
Scusa non capisco e fino all'aggiornamento 4 che si fa... E poi che vuoi con aggiornamento 4....che anzicchè 4.1.2 sarà 4.1.4?
-
Quote:
marcangelo
Scusa non capisco e fino all'aggiornamento 4 che si fa... E poi che vuoi con aggiornamento 4....che anzicchè 4.1.2 sarà 4.1.4?
play store, non android