più che migliorare ti andrebbe in bootloop, tantovale fare un bel wipe totale e metterci jb italiano direttamente
ma tu hai jb spagnolo che a qualcuno ha dato problemi, fino ad ora chi ha messo jb italia ha avuto altri problemi, mai di questo genere
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti....ho un gs2 brand tim...ho provato x un po di tempo la versione no brand e diciamo 4/5 volte al giorno si riavviava il cell...dp un deep clean ho messo la versione brand tramite odin...stesso problema...cosi ho pensato di tornare ad ics ufficiale e passare a jb da kies...il risultato sn 1/2 riavvii...quindi meno di prima ma problema nn completamente risolto....cosa fare?x il momento ho tutto stock...ne mod root o altro....grazie....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da carloalberti
Non ho capito se il deep clean lo hai fatto pure sulla no brand....visto che i sod si verificavano con ics mentre con jb non lo fa. Riprova il deep clean. Flasha stock o lsd o lsn. Poi kernel philz. Se vuoi multiwindow metti la lsd con la alliance mod.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
Ciao ragazzi,
avete aggiornamenti riguardo il problema di Google Now che non parla più italiano?
Il deep clean l ho fatto sia su ics che jb....infatti nn capisco visto che dovrebbe essere pulitissimo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi... purtroppo non sono a casa e non riesco a cercare approfonditamente nel forum, quindi se di questo problema ne avete già discusso mi scuso..
Avevo un SGS2 brand 3, l'ho sbrandizzato portandomi a JB. Tutto bene fin qui, funziona tutto, a parte che, una volta al mese circa, ho notato che mi si cancellano tutte le impostazioni personali, come un mini-reset...
In pratica, prendo il cellulare e noto che è spento, dopo 4 o 5 secondi di pressione del tasto di accensione si accende, ma trovo tutte le mie impostazioni cancellate! lo sfondo della schermata di blocco, la suoneria, le impostazioni dello schermo.. Però i miei dati e le app restano invariati.. Cosa può essere? E' mai capitato a qualcun altro? Spero possiate aiutarmi!:-[
La prima volta ho fatto un debrand, poi ho aggiornato via kies..
Una volta aggiornato, andava tutto bene, finchè non ho fatto, dal menù impostazioni, un ripristina dati di fabbrica: non andava più la sim, non mi leggeva più l'imei e altre cose strane, allora ho fatto un deep clean ed eccomi qua... funziona tutti tranne che x questi mezzi reset che fa da solo...
per il debrand hai fatto il doppio flash per cambiare il csc?
comunque prova a fare un wipe cache da recovery....
altrimenti rifai il deep clean, questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html