no non risolvi, per cambiare il csc devi fare in doppio flash con ripristino dati di fabbrica dopo il primo e dopo il secondo...
digita sul tastierino *#1234# e dimmi cosa ti esce per il csc....
Visualizzazione stampabile
cosa intendi x bootloop? pensavo fosse possibilissimo, pensavo solo nn..fosse indicato x le performance del telefono....
scusa ma chi ha messo l'italiana che problemi ha avuto? adesdo sono due gg che nn si è piu bloccato... se devo.passare ad un.firmware che ha altri.problemi... nn so se mi convenga
ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti...ho un gs2 tim cn rom stock 4.1.2,ne root ne niente...ieri(e nn l'avessi mai fatto) volevo provare l'alliance mod e quindi ho rootato cn kernel philz 4.87 e poi flashato la mod...dp un po scompare la barra delle notifiche e spunta un errore int.uten.sist...decido quindi fare un nandroid backup che avevo fatto in precedenza x ripristinare in caso di problemi...nn ripristina nnt...quindi stamattina faccio un deep clean come da guida...e flasho il firmware stock...configuro,scarico gli aggiornamenti delle app e poi arriva una chiamata...si spegne il cell e nn si accende piu...se lo metto sotto carica compare e scompare di continuo l'icona della batteria e nnt...ne recovery ne download mode...che fare?please help...
aggiornamento...ora riesco ad entrare in recovery e download mode...nn riesco proprio a capire...
scusate se sto scrivendo di continuo ma sn un po entrato in panico xke proprio nn dava segni di vita...ora sto provando a flashare di nuovo il firmware...è corretto??
Ogni tanto le opzioni geolocalizzate quali TripAdvisor, il meteo, pagine gialle, il registrati di Facebook etc. non rilevano la cella in cui sono e quindi non mi forniscono piu info sulla localita. L'unica APP che funziona correttamente è Google maps che rileva correttamente la cella in cui sono.
Nelle opzioni la localizzazione è impostato sulle reti e Google.
Quando capita questa anormalità se faccio un riavvio funziona tutto correttamente, anche per piu' giorni consecutivi.
A questo punto mi viene da pensare che sia qualche APP o software che una volta lanciato interferisca.
Avete qualche idea sulla mia presunta incompatibiltà? Grazie per le risposte.