Entra in Recovery.. Anche da stock e fai tutti i wipe
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
carloalberti (14-04-13)
carloalberti (14-04-13)
Segui il consiglio, se non risolvi spostati nel thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent under my wife supervision
carloalberti (14-04-13)
Ciao a tutti, visto che JB va di m su sgs S2, volevo sapere se è possibile ritornare a ICS o inferiori per ridurre il consumo di batteria, e eventualmente che problemi ci potrebbero essere, grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
io l'ho fatto:tornato da JB 4.1.2 ad ICS 4.0 e devo dire di non aver riscontrato nessun problema in particolare,anzi,sono potuto tornare ad usare il cell senza la paura ke mi suckiasse tutta la batteria in 10 minuti...........![]()
Inserisco il messaggio che avevo precedente messo nella sezione sbagliata:
Originariamente inviato da andrea2991
"Ciao a tutti,
ho aggiornato il telefono a JB senza fare ripristina dati di fabbrica e seguire i consigli (non li avevo letti), ho notato che il telefono è lentissimo rispetto a prima e ogni tanto si blocca per qualche secondo, insomma i tanto promessi vantaggi di velocità di JB non li ho visti nemmeno in cartolina.Cosa posso fare per rimediare?Ormai devo tenermi l'S2 così?
Diavolo 78
Dovevi seguirli. Purtroppo capita il piu delle volte che passabdo da un os all altro completamente diverso...si creino dei conflitti generandobun po di problemi al cell.
Per risolvere devi fotmattare memoria di massa cell e micro sd occhio che perdi i dati salvali. "
Quello che chiedo è se devo fare anche un ripristina dati di fabbrica?Oppure basta la formattazione?
andrea2991 (14-04-13)