CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 399 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    molto interessante.... ma potrei provare ad installarla sopra von odin... e vedere se migliora? so che prima di cambiare firmware ci vorrebbe... ripristino impo di fabbrica, format, caricare nuovo firmware e wipe cache.... xó cosi facendo xdo tutto..
    e sono ripartito da zero gia a febbraio.... sigh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    più che migliorare ti andrebbe in bootloop, tantovale fare un bel wipe totale e metterci jb italiano direttamente
    ma tu hai jb spagnolo che a qualcuno ha dato problemi, fino ad ora chi ha messo jb italia ha avuto altri problemi, mai di questo genere

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

caponord (13-04-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....ho un gs2 brand tim...ho provato x un po di tempo la versione no brand e diciamo 4/5 volte al giorno si riavviava il cell...dp un deep clean ho messo la versione brand tramite odin...stesso problema...cosi ho pensato di tornare ad ics ufficiale e passare a jb da kies...il risultato sn 1/2 riavvii...quindi meno di prima ma problema nn completamente risolto....cosa fare?x il momento ho tutto stock...ne mod root o altro....grazie....

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carloalberti
    Salve a tutti....ho un gs2 brand tim...ho provato x un po di tempo la versione no brand e diciamo 4/5 volte al giorno si riavviava il cell...dp un deep clean ho messo la versione brand tramite odin...stesso problema...cosi ho pensato di tornare ad ics ufficiale e passare a jb da kies...il risultato sn 1/2 riavvii...quindi meno di prima ma problema nn completamente risolto....cosa fare?x il momento ho tutto stock...ne mod root o altro....grazie....

Non ho capito se il deep clean lo hai fatto pure sulla no brand....visto che i sod si verificavano con ics mentre con jb non lo fa. Riprova il deep clean. Flasha stock o lsd o lsn. Poi kernel philz. Se vuoi multiwindow metti la lsd con la alliance mod.

Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
    JB 4.1.2 LSD Stock
    Hirox 5.7 Extreme - in Test -
    Alliance Mod 2.4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    avete aggiornamenti riguardo il problema di Google Now che non parla più italiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Il deep clean l ho fatto sia su ics che jb....infatti nn capisco visto che dovrebbe essere pulitissimo....

Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi... purtroppo non sono a casa e non riesco a cercare approfonditamente nel forum, quindi se di questo problema ne avete già discusso mi scuso..
    Avevo un SGS2 brand 3, l'ho sbrandizzato portandomi a JB. Tutto bene fin qui, funziona tutto, a parte che, una volta al mese circa, ho notato che mi si cancellano tutte le impostazioni personali, come un mini-reset...
    In pratica, prendo il cellulare e noto che è spento, dopo 4 o 5 secondi di pressione del tasto di accensione si accende, ma trovo tutte le mie impostazioni cancellate! lo sfondo della schermata di blocco, la suoneria, le impostazioni dello schermo.. Però i miei dati e le app restano invariati.. Cosa può essere? E' mai capitato a qualcun altro? Spero possiate aiutarmi!

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... purtroppo non sono a casa e non riesco a cercare approfonditamente nel forum, quindi se di questo problema ne avete già discusso mi scuso..
    Avevo un SGS2 brand 3, l'ho sbrandizzato portandomi a JB. Tutto bene fin qui, funziona tutto, a parte che, una volta al mese circa, ho notato che mi si cancellano tutte le impostazioni personali, come un mini-reset...
    In pratica, prendo il cellulare e noto che è spento, dopo 4 o 5 secondi di pressione del tasto di accensione si accende, ma trovo tutte le mie impostazioni cancellate! lo sfondo della schermata di blocco, la suoneria, le impostazioni dello schermo.. Però i miei dati e le app restano invariati.. Cosa può essere? E' mai capitato a qualcun altro? Spero possiate aiutarmi!
    come hai aggiornato?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    come hai aggiornato?
    La prima volta ho fatto un debrand, poi ho aggiornato via kies..
    Una volta aggiornato, andava tutto bene, finchè non ho fatto, dal menù impostazioni, un ripristina dati di fabbrica: non andava più la sim, non mi leggeva più l'imei e altre cose strane, allora ho fatto un deep clean ed eccomi qua... funziona tutti tranne che x questi mezzi reset che fa da solo...

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    La prima volta ho fatto un debrand, poi ho aggiornato via kies..
    Una volta aggiornato, andava tutto bene, finchè non ho fatto, dal menù impostazioni, un ripristina dati di fabbrica: non andava più la sim, non mi leggeva più l'imei e altre cose strane, allora ho fatto un deep clean ed eccomi qua... funziona tutti tranne che x questi mezzi reset che fa da solo...
    per il debrand hai fatto il doppio flash per cambiare il csc?

comunque prova a fare un wipe cache da recovery....
    altrimenti rifai il deep clean, questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    per il debrand hai fatto il doppio flash per cambiare il csc?

comunque prova a fare un wipe cache da recovery....
    altrimenti rifai il deep clean, questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    Si l'ho fatto due volte, poi ho fatto anche il deep clean comunque... Ora riprovo, me lo ripulisco per bene e speriamo non succeda più! Nel caso fosse quell odel csc il problema con il deep clean lo dovrei risolvere o sbaglio?

Pagina 263 di 399 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio