CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 399 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

purtroppo il mio scrive nero su sfondo bianco,ma nelle mail ricevute scrive nero su sfondo blu,non si vede niente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno risponde.o non usano mail o se lo tengono così.....problema troppo semplice si vede oppure irrisolvibile?

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakuragi89 Visualizza il messaggio
    Riguardo il GPS prova a switchare la connessione dati e vedi che va immediatamente! Questo mi sa che è un bel bug di JB
    Appena ho messo jb e provato il gps, questo mi si é agganciato dentro casa! Comunque sia, sul forum c'é una guida per il programma "gps stats" che spiega come fare il fix dei satelliti per connettersi velocemente.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maranzana Visualizza il messaggio
    purtroppo il mio scrive nero su sfondo bianco,ma nelle mail ricevute scrive nero su sfondo blu,non si vede niente
    Vai nelle Impostazioni su "Risparmio energetico" e deseleziona "Colore sfondo" e fammi sapere se va meglio.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti cari androidiani, l'altro ieri ho eseguito l'aggiornamento dalla v. 4.0.2 alla 4.1.2 in modo pulito direttamente dal device, tutto andava alla grande..
    ma ho iniziato ad avere un calo notevole della durata della batteria e leggendo un pò, ho letto che era consigliato una formattazione globale per via dei problemi relativi alle APP non compatibili..., così ho fatto ma i problemi non sono finiti.. Non mi legge più la SD, o meglio.. non riesco a inserire file dentro come foto/video etc. e nella fotocamera non mi fa selezionare la SD come memoria di archiviazione.. La batteria consuma il 3% ogni 10-20 min (in utilizzo) e ogni volta che spengo e riaccendo si toglie il 10%.. battery drain? come devo fare? Help..

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve a tutti!!
    Come DemonScary, anche io ho eseguito aggiornamento alla 4.1.2 del mio device con sistema originale ma brand Wind, e come lui ho notato di sicuro questi due difetti:
    drain di batteria aumentato (anche se non in maniera così eclatante come a DemonScary) e sopratutto accesso limitato ai file della memoria interna come se fossero in sola lettura!!
    Me ne sono accorto dal fatto che la galleria non mi si apre dando come messaggio "Spazio esaurito. Eliminare documenti, foto o apps..etc" quando ho invece 10Gb liberi!
    Ho anche notato che la situazione si risolve staccando completamente la batteria dal device, ma purtroppo dopo qualche tempo d'uso, la situazione si reimposta..come se ci fosse qualche applicazione che reimposta l'accesso ai dati.

Secondo voi come si può risolvere??
    Grazie a tutti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    questi problei o derivano dalla non formattazione (ma possiamo escluderlo) o per colpa della batteria, dovresti provarne un'altra, in extremis puoi flashare daccapo jelly bean con odin
    Niente da fare! Ho flashato con odin ma il problema rimane! Provo l'ultima carta rimettendo la versione 4.0.4 ma mi sa che mi resta solo l'assistenza! Grazie comunque!

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuGoLiNo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    Come DemonScary, anche io ho eseguito aggiornamento alla 4.1.2 del mio device con sistema originale ma brand Wind, e come lui ho notato di sicuro questi due difetti:
    drain di batteria aumentato (anche se non in maniera così eclatante come a DemonScary) e sopratutto accesso limitato ai file della memoria interna come se fossero in sola lettura!!
    Me ne sono accorto dal fatto che la galleria non mi si apre dando come messaggio "Spazio esaurito. Eliminare documenti, foto o apps..etc" quando ho invece 10Gb liberi!
    Ho anche notato che la situazione si risolve staccando completamente la batteria dal device, ma purtroppo dopo qualche tempo d'uso, la situazione si reimposta..come se ci fosse qualche applicazione che reimposta l'accesso ai dati.

Secondo voi come si può risolvere??
    Grazie a tutti!!
    Prova a cancellare la cache della galleria. Vai in impostazioni, applicazioni, galleria e vai su svuota cache.

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoXD96 Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    Dopo l'aggiornamento sto avendo problemi, diciamo pure seri, con il mio GS2.
    Vi spiego: Ho aggiornato a Jelly Bean seguendo tutte le "indicazioni aggiuntive" (condizioni di fabbrica, formattazione memoria di massa, scheda micro-sd etc.), dopo ho aggiornata con KIES e mi è andato tutto bene.
    Più avanti però ho inziato a riscontrare alcuni problemi come: Ora il telefono è leggermente più lento, e, ogni tanto la tastiera è poco reattiva; mi è capitato più volte che si bloccasse e l'unica soluzione fosse riavviarlo di forza (tenendo premuto il tasto d'accensione).
    Inoltre ho anche un altro problema: La batteria dura pochissimo e il telefono si spegne dopo 2 ore circa, una volta me lo sono ritrovato spento ma era ustionante; di quest'ultimo problema però non me ne preoccupo troppo, poichè già da qualche tempo avevo la batteria che mi durava poco, e infatti devo comprarne una nuova, ma dopo l'aggiornamento la durata è scesa moltissimo, può centrare qualcosa?

Avete consigli o istruzioni?
    Grazie,
    EdoXD96
    Questo problema è capitato una volta anche a me con ics 4.0.3.. Telefono con 2 mesi di vita, caricato la notte' da spento. Acceso il mattino seguente e trovato spento, dopo qualche ora, con temperatura altissima. Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire e me lo sono trovato con il 45℅ di carica. Sono passati altri 2 mesi e il problema non si é più ripetuto né con ics né con jb. Non sono in grado di stabilirne la causa L'unico indizio è che quella mattina avevo il telefono appoggiato sul tavolo ed era coperto da alcuni fogli di carta......

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devid87 Visualizza il messaggio
    Niente da fare! Ho flashato con odin ma il problema rimane! Provo l'ultima carta rimettendo la versione 4.0.4 ma mi sa che mi resta solo l'assistenza! Grazie comunque!
    riprova facendo un deep clean jb

Pagina 215 di 399 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio