l'unico aggiornamento che è uscito era da LS8 ad LSD el a grafica è identica, non è cambiata, quindi non so quale versione tu possa aver aggiornato con un'altra grafica
Visualizzazione stampabile
versione android: 4.1.2 .... prima avevo 4. forse 0 non ricordo ma cmq era sempre jelly bean ma la grafica era diversa...nelle applicazioni non c'era la barra sopra con scritto widget..etc
Non ho quotato perchè non c'erano altre discussioni in mezzo...comunque...quando apro UAL,esce fuori questo avviso: "we recently removed this app 's itself out off all profiles. You should change its locker from the apps settings ".. ho capito che è stata rimossa ma non capisco cosa dovrei fare nelle impostazioni delle app..
eri un mio amico ha aggiornato s2 tim con NFC. Ma vorrei sapere come mai lei icone non sono cambiate? Sono rimaste quelle vecchie e normale
Inviato dal mio Nexus S
ciao ragazzi ho installato jelly in firma a febbraio
e in queste due ultime settimane ha iniziato, prima sporadicamente
ora sempre piu' di frequente, ha perdere la connessione dati random.
quando capita vedi proprio la freccia trasmissioni dati pulsare e quella ricezione muta.
se metto la ricezione in modalita' aereo e poi la ripristino tutto si risolve ...
fino alla prossima volta, che avverra' senza una scadenza regolare, ma random.
- ho provato a modificare l'apn tim (internet / internet, dun / internet,dun / internet + dun ... )
- ho provato a flashare altri modem
- ho chiesto al gestore telefonico
ma non sono riuscito a capire la causa di questa perdita di segnale dati,
che ripeto appena ripristinato torna a funzionare in modo soddisfacente.
Appena flashato il nuovo kernel questo problema era sconosciuto sul mio device,
la connessione dati manteneva attiva email, viber, skype, il voiceip ... ect h24 ... sempre.
idee???
grazie per l'idea :)
solo uno con la sim come la mia,
a cui flashai io stesso il firmware
identico, dice che ha un fenomeno simile
altri hanno altri device
e tra loro anche chi non conosce
affatto il fenomeno.
possibile che sia nato un problema tim
proprio e solo per questo device?
lo credo poco probabile
we trust Tapatalk