Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forby
si, ha una calamita,
piccola ma presente :)
ok, sfilo custodia,
tuttavia ha funzionato a lungo
anche con la custodia
we trust Tapatalk
giusto per toglierci tutti i dubbi;)
-
Ciao ragazzi,
ad una mia amica dopo l'aggiornamento ufficiale, fatto tramite kies, sta dando diversi problemi, in particolare gli compare un errore di google che le blocca il playstore e quando appare questo errore gli smettono di funzionare tutte le app, permettendole solo di telefonare ed inviare sms.
Ha fatto più volte il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente.
Per tornare ad ICS si deve per forza fare il root e flashare una rom con ICS o c'è un downgrade ufficiale della samsung?
Grazie
Carlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Delirio
Ciao ragazzi,
ad una mia amica dopo l'aggiornamento ufficiale, fatto tramite kies, sta dando diversi problemi, in particolare gli compare un errore di google che le blocca il playstore e quando appare questo errore gli smettono di funzionare tutte le app, permettendole solo di telefonare ed inviare sms.
Ha fatto più volte il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente.
Per tornare ad ICS si deve per forza fare il root e flashare una rom con ICS o c'è un downgrade ufficiale della samsung?
Grazie
Carlo
Jb va benissimo molto meglio di ics. I problemi che ha sono noti se fai solo l aggiornamento. Immagina un aggiornamento da win7 a win8 che esce fuori!! Conviene fare un deep clean e flashare da odin ex novo un jb no brand. L ufficiale italiano è la LSD (segui il thread).....altrimenti ci sono vs deodex lsj e lsn nord eu.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Jb va benissimo molto meglio di ics. I problemi che ha sono noti se fai solo l aggiornamento. Immagina un aggiornamento da win7 a win8 che esce fuori!! Conviene fare un deep clean e flashare da odin ex novo un jb no brand. L ufficiale italiano è la LSD (segui il thread).....altrimenti ci sono vs deodex lsj e lsn nord eu.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Grazie mille, riferirò ;)
-
Sto diventando abbastanza matto! non riesco ad andarne fuori, ho fatto di tutto e dopo 2 minuti di gioco puntualmente mi scalda altezza fotocamera(CPU), datemi qualche consiglio voi ragazzi!
-
Quote:
Missia
Sto diventando abbastanza matto! non riesco ad andarne fuori, ho fatto di tutto e dopo 2 minuti di gioco puntualmente mi scalda altezza fotocamera(CPU), datemi qualche consiglio voi ragazzi!
Ma lo fa con tutti i giochi? Perche se lo fa con ad esempio real racing o i giochi pesanti è normale.... e ovviamente dipende quanto diventa caldo!
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
maranzana
nessuno risponde.o non usano mail o se lo tengono così.....problema troppo semplice si vede oppure irrisolvibile?
ciao, mi sono appena iscritto. uso anch'io la mail di sistema, anzi usavo perchè non si vede niente con lo sfondo scuro, ma non so come aiutarti. Scarica una app per le e-mail da play store
-
Quote:
Tiaz92
Ma lo fa con tutti i giochi? Perche se lo fa con ad esempio real racing o i giochi pesanti è normale.... e ovviamente dipende quanto diventa caldo!
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
magari, real racing ho dovuto disinstallarlo, stava per prendere fuoco da quanto caldo era il telefono!
il bello è che ho fatto un bel wipe, e formattato la memoria interna(quella di massa) e sembrava risolto! il giorno dopo ha riniziato il problema -.-
ti prego aiutatemi che se no schizzoooo
-
Quote:
capoelfico
ciao, mi sono appena iscritto. uso anch'io la mail di sistema, anzi usavo perchè non si vede niente con lo sfondo scuro, ma non so come aiutarti. Scarica una app per le e-mail da play store
Presentati nella sezione di benvenuto....
Quote:
Missia
magari, real racing ho dovuto disinstallarlo, stava per prendere fuoco da quanto caldo era il telefono!
il bello è che ho fatto un bel wipe, e formattato la memoria interna(quella di massa) e sembrava risolto! il giorno dopo ha riniziato il problema -.-
ti prego aiutatemi che se no schizzoooo
Ah mi ricordo....quindi si è ripresentato??
io proverei col flashare di nuovo il firmware...
-
eh già si è ripresentato! adesso mi era venuta un'idea, ho disinstallato go sms pro e sembrava scaldasse meno ma poi ho riniziato a fare come prima :(
comunque avrei paura ha flaschare di nuovo, siccome il mio computer a volte si sblocca, magari butto via tutto ^^
ma non è che sia la versione spagnola meno stabile di quella italiana? tu(se posso darti del tu) che versione hai? non ti si è mai scaldato?